Luca Moro ha firmato nella giornata odierna il suo contratto con il Sassuolo. L’attaccante del Catania resterà in Sicilia fino a giugno, ma è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei neroverdi. All’uscita dalla sede del Sassuolo, ha rilasciato le prime dichiarazioni.
Le prime parole di Moro da giocatore del Sassuolo: “È arrivato questo momento, adesso aspettiamo giugno. Sassuolo scelta ottima per il futuro, era giusto farlo con loro. Sono carico più che mai e possono stare tranquilli”. Uno sguardo al futuro ma pensando al presente che si chiama Catania: “Chiuderemo al meglio, dobbiamo caricarci, dobbiamo darci dentro. Il Sassuolo viene a luglio”.
Scelta importante per Moro e per il Sassuolo che si assicura un giovane di prospettiva e che sta facendo vedere grandi doti. 20 gol al primo anno da professionista sono un bel biglietto da visita con la possibilità di terminare la stagione in rossoblù. I neroverdi sono una società attenta ai giovani ed ecco che la scelta della dirigenza emiliana non poteva non cadere sul giocatore di proprietà del Padova.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…