News

La Serie C su Dazn: abbonamento, come vederla e quanto costa

L’offerta multisport di DAZN a partire dal primo weekend di gennaio 2023 diventa sempre più grande e più completa con tanti altri nuovi contenuti. Il colosso dello streaming ha infatti siglato un accordo di subdistribuzione con Eleven Sports, che ha accelerato il proprio piano di crescita, portando tante novità. La piattaforma DAZN ha deciso di allargarsi sempre più, offrendo ai clienti anche maggior flessibilità. Una nuova partnership che ha quindi come obiettivo l’ampliamento del portafoglio di discipline sportive e molto altro. Tra i vari cambiamenti che verranno apportati, quello riguardante anche il campionato di Lega Pro.

Tutte le novità su Dazn, dalla Serie C fino al basket

L’offerta in live streaming già presente in app, sarà caratterizzata da tante e importanti novità. Per tutti gli appassionati di sport, ci sarà l’inserimento di una selezione di partite della Serie C trasmesse direttamente da Eleven Italia, ma non solo. A disposizione ci sarà anche il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai. Il tutto, andrà quindi ad aggiungersi alla Serie A TIM, alla Serie B Bkt, a LaLiga, la UEFA Europa League e la Conference League. Oltre, all’NFL e a tutti gli sport di combattimento dei canali Eurosport. Rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno a partire dai prossimi mesi.

Sempre da gennaio, DAZN andrà incontro ai suoi utenti garantendo loro ancor più flessibilità. Col piano DAZN STANDARD infatti, si avrà la possibilità di associare al proprio account 6 dispositivi, utilizzandone 2 contemporaneamente e con la stessa rete internet. Il piano DAZN PLUS poi, permetterà di associare fino a 7 dispositivi. Si potrà utilizzare DAZN su 2 reti diverse, guardando su 4 dispositivi contemporaneamente (massimo 2 per ogni rete).

Cosa cambierà su Dazn, da quando e con quali costi

Dal weekend del 7-8 gennaio 2023 dunque, la piattaforma DAZN è arricchita da vari contenuti. Coloro che sono già clienti, non vedranno subire variazioni nè per il piano DAZN STANDARD nè per quello PLUS. A partire precisamente dal 2 gennaio, il prezzo dell’abbonamento non sarà soggetto a modifiche e resterà di 29.99 euro al mese. Il piano DAZN STANDARD sarà più ricco con tutto il basket italiano ed europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro ancora. Non saranno soggetti a variazioni neanche coloro che sono in possesso del piano DAZN PLUS. Sempre dal 2 gennaio, il prezzo dell’abbonamento rimarrà di 39.99 euro al mese.

Dazn Start, l’offerta dedicata agli appassionati di altri sport

Infine, DAZN Start e il nuovo pacchetto di contenuti sarà disponibile prossimamente su DAZN. Una ulteriore novità dedicata a coloro che amano seguire altri sport rispetto al calcio. Si tratta di un’offerta che includerà tutto il basket italiano e quello europeo, il fighting internazionale, l’NFL e la boxe.

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024/25, 3ª giornata: risultati e marcatori

Finisce in parità il recupero tra Torres e Milan Futuro La pausa nazionali non ferma…

5 ore ago

Torres Milan Futuro 0-0: il tabellino

Davanti ai 5mila spettatori di un Vanni Sanna tutto esaurito la Torres manca l'aggancio con…

5 ore ago

Triestina, pre-allertato Tesser in caso di risultato negativo contro il Lecco

La situazione sulla panchina della Triestina: per Santoni sarà decisiva la sfida con il Lecco,…

6 ore ago

Sestri Levante, ufficiali due arrivi dagli svincolati: Valentini e Giorno

Continua il mercato degli svincolati in Serie C: il Sestri Levante punta all'esperienza e chiude…

7 ore ago

Trapani, Antonini: “Ospitare la Juventus Next Gen sarà una grande emozione”

Le parole del presidente del club siciliano  Dopo l'esonero dell'allenatore Alfio Torrisi, il Trapani è…

7 ore ago

Dal passato in A alla C: il nuovo presidente arriva dall’Argentina

Dal passato in Serie A alla retrocessione in Serie C: il nuovo presidente dello storico…

9 ore ago