Serie C, 4ª giornata: risultati e marcatori
Neanche il tempo di archiviare la 3ª giornata di Serie C che si è tornati in campo per il turno infrasettimanale. A dare il via alla 4ª giornata è stato il girone A con la sfida tra Pergolettese e Triestina e il girone B con tutti gli altri spettacoli match della giornata. In campo oggi il girone C, con ampio spettacolo regalato soprattutto da Messina-Turris e Crotone-Cerignola.. Di seguito, il programma completo, i risultati, i gol e i marcatori dei tre gironi di Lega Pro.
Diretta Gol Serie C, 4ª giornata: risultati del girone A
A dare il via al raggruppamento è stata la sfida tra Pergolettese e Triestina, con la formazione di casa che trova la seconda vittoria in campionato. A seguire, l’Albinoleffe ha battuto la Pro Patria in uno dei 5 match delle 18.30 di mercoledì 20 settembre. Infine, alle 20.45, Il Padova ha sconfitto il Novara per 2-0 e l’Atalanta U23 ha perso in 10 uomini contro il Renate. La sfida al vertice tra Virtus Verona e Vicenza è terminata con un pareggio
Diretta Gol Serie C, 4ª giornata: risultati del girone B
Il girone B ha giocato interamente nella giornata di martedì 19 settembre, con Torres-Carrarese a chiudere i giochi. Il Pescara di Zeman ha battuto il Sestri Levante collezionando così 3 vittorie in 4 partite. Ancora alla ricerca dei primi punti la Juventus Next Gen sconfitta dalla SPAL. I gol, i risultati e i marcatori delle partite di Serie C.
Diretta Gol, 4ª giornata: risultati del girone C
Il girone C non smette di emozionare. Tutte e dieci le partite sono andate in scena nella giornata di giovedì 21 settembre. La gara tra Brindisi e Monterosi ha visto la prima vittoria in Serie C dei padroni di casa dopo 33 anni. Partite dal finale al cardiopalma sono state quelle tra Messina e Turris e tra Crotone e Audace Cerignola.Pareggi per Catania e Foggia, mentre torna a vincere il Benevento. Di seguito risultati e marcatori della giornata.