Fiorenzuola, Tabbiani: “Punto che ci dà consapevolezza per la salvezza”
Buon punto del Fiorenzuola in casa contro il Padova. Terzo 0-0 consecutivo e secondo a fermare una delle prime della classe. Dopo il Renate, è toccato ai veneti impattare contro l’ottima difesa dei rossoneri. La squadra di Tabbiani ha messo in campo un grande carattere, sfiorando in qualche situazione la rete del vantaggio. Al termine della partita ha parlato in conferenza l’allenatore Tabbiani, che ha analizzato la gara dei suoi ragazzi.
Le parole di Tabbiani del Fiorenzuola
E’ un Tabbiani soddisfatto quello che si è presentato in conferenza. Le prime parole dell’allenatore rossonero sulla prestazione dei suoi: “Sicuramente i ragazzi hanno fatto una gara importante. Un pareggio dove noi abbiamo cercato di mettere in difficoltà il Padova. Atteggiamento encomiabile da parte della mia squadra. Grande orgoglio”. Un buon punto per il Fiorenzuola che da consapevolezza per il futuro: “Stiamo bene e si vede in campo. Siamo una squadra giovane e abbiamo giocato con personalità. Dobbiamo continuare così per raggiungere il nostro obiettivo”.
Infine una parola anche verso i tifosi, che oggi hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine della partita senza far mai mancare il loro supporto. “I tifosi sono contenti di come i ragazzi si stanno comportando in campo. Stiamo dando tutto quello che abbiamo per continuare a fare punti e questo viene apprezzato”, questo in chiusura il commento dell’allenatore del Fiorenzuola.
A cura di Simone Brianti