Le condizioni dello “Zaccheria” preoccupano le figlie di Antenucci: “Papà ti sei fatto male?”
Non solo la preoccupazione per il derby e per il periodo di poca brillantezza per il Bari, ma oltre alla sfida contro il Foggia, anche le condizioni del campo ci hanno messo del loro. Preoccupazione più che legittima, con un messaggio che arriva direttamente da casa Antenucci. Lo stesso numero sette del Bari ha postato una storia sui propri canali social. Le due figlie, Camilla e Sofia, hanno voluto scrivere un messaggio per il loro papà viste le condizioni del campo dello Zaccheria. Messaggio arrivato forte e chiaro e postata con un grosso cuore da parte del capitano biancorosso.
“Papà hai giocato molto bene, ma ti sei fatto male? Si no spero di no”, si legge dalla storia di Antenucci. Un messaggio bellissimo arrivato dritto al cuore di Mirco. Ieri non ha segnato nel derby contro il Foggia, ma come sempre ha fornito una prova positiva per il suo Bari. La partita e poi il dolce ritorno a casa.
I numeri in stagione di Mirco Antenucci con il Bari
L’ultimo periodo di appannamento di Antenucci, non può influire in negativo su quella che è la sua stagione fino ad ora. Il capitano biancorosso sta trovando una seconda giovinezza all’alba dei suoi 37 anni. In Puglia sta vivendo un periodo di fiducia e determinazione. Fascia da capitano al braccio e tanta voglia di trascinare un gruppo verso la Serie B. Una piazza importante e calda, che vive di emozioni e va in simbiosi con la squadra.
Antenucci è il finalizzatore di questo Bari. Capocannoniere dei biancorossi con 14 reti in stagione, ultimo nella vittoria contro il Picerno per ritrovare i tre punti dopo la sconfitta interna contro il Campobasso. Mirco e i gol per riportare Bari in B e mettere la ciliegina su una straordinaria carriera.