Serie C, girone B: il focus sull’11a giornata
La Serie C non si ferma mai. il Girone B è pronto a tornare in campo, dopo il turno infrasettimanale appena concluso. Si parte sabato alle 17:30 con sei partite tutte in contemporanea. L’Ancona Matelica deve rispondere dopo la sconfitta contro la Reggiana. Di fronte la Fermana, a caccia disperata di punti in ottica salvezza. Discorso simile per Imolese-Grosseto, con gli ospiti che non perdono da 3 partite consecutive e che puntano a risalire la classifica. Lucchese-Viterbese è scontro diretto per la salvezza, con gli ospiti che non si possono permettere passi falsi. Il Cesena è ospite a Teramo per confermarsi al secondo posto in classifica. Vis Pesaro-Gubbio è una partita d’alta quota che vede entrambe in piena zona playoff. La partita del sabato è senza dubbio Siena-Pescara, con Gilardino all’ultima spiaggia. La classifica dice piena zona playoff per entrambe, appaiate in classifica con 16 punti. Ci sarà da divertirsi.
La domenica del girone B si apre alle 14:30 con un’altra sfida playoff tra Olbia e Modena. Importante specialmente per i sardi che devono recuperare terreno sulle altre. Alle 17:30 due partite: la Carrarese, dopo il duro sfogo di Di Natale, è chiamata al riscatto in casa contro la Virtus Entella. La Pistoiese affronta l’Aquila Montevarchi con un unico obiettivo: vincere per rimanere in zona salvezza.
La giornata si concluderà lunedì 25 ottobre con il monday-night tra Pontedera e Reggiana, fondamentale per i padroni di casa in ottica salvezza.
Le partite della 11^ giornata del girone B di Serie C
Sabato 23 ottobre ore 17:30
- Ancona Matelica-Fermana
- Imolese-Grosseto
- Lucchese-Viterbese
- Siena-Pescara
- Teramo-Cesena
- Vis Pesaro-Gubbio
Domenica 24 ottobre
- Olbia-Modena ore 14:30
- Carrarese-Virtus Entella ore 17:30
- Pistoiese-Aquila Montevarchi ore 17:30
Lunedì 25 ottobre
Pontedera-Reggiana ore 21