La Serie C non si ferma mai. il Girone B è pronto a tornare in campo, dopo il turno infrasettimanale appena concluso. Si parte sabato alle 17:30 con sei partite tutte in contemporanea. L’Ancona Matelica deve rispondere dopo la sconfitta contro la Reggiana. Di fronte la Fermana, a caccia disperata di punti in ottica salvezza. Discorso simile per Imolese-Grosseto, con gli ospiti che non perdono da 3 partite consecutive e che puntano a risalire la classifica. Lucchese-Viterbese è scontro diretto per la salvezza, con gli ospiti che non si possono permettere passi falsi. Il Cesena è ospite a Teramo per confermarsi al secondo posto in classifica. Vis Pesaro-Gubbio è una partita d’alta quota che vede entrambe in piena zona playoff. La partita del sabato è senza dubbio Siena-Pescara, con Gilardino all’ultima spiaggia. La classifica dice piena zona playoff per entrambe, appaiate in classifica con 16 punti. Ci sarà da divertirsi.
La domenica del girone B si apre alle 14:30 con un’altra sfida playoff tra Olbia e Modena. Importante specialmente per i sardi che devono recuperare terreno sulle altre. Alle 17:30 due partite: la Carrarese, dopo il duro sfogo di Di Natale, è chiamata al riscatto in casa contro la Virtus Entella. La Pistoiese affronta l’Aquila Montevarchi con un unico obiettivo: vincere per rimanere in zona salvezza.
La giornata si concluderà lunedì 25 ottobre con il monday-night tra Pontedera e Reggiana, fondamentale per i padroni di casa in ottica salvezza.
Sabato 23 ottobre ore 17:30
Domenica 24 ottobre
Lunedì 25 ottobre
Pontedera-Reggiana ore 21
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…