Dopo la nona giornata di campionato nel girone B di Serie C, che si è disputata sabato scorso, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, l’Avv. Cosimo Taiuti. Di seguito sono riportate tutte le sanzioni.
Sono due le società multate dopo le gare di sabato. Duemila euro di multa per il Gubbio “per avere i suoi sostenitori intonato cori offensivi nei confronti delle istituzioni calcistiche e nei confronti della squadra di casa e dei suoi tifosi (r.proc. fed.)“. Stessa cifra da pagare per il Teramo ma i motivi sono diversi: “Per avere i suoi sostenitori intonato per più volte e in diversi momenti della gara cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine (r.proc. fed.)“.
Per quanto riguarda le espulsioni, sono state comminate due giornate di squalifica a Eduard Dutu dell’Aquila “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo“. Fermati per un turno invece Alessandro Arena (Gubbio) e Matteo Fracassini (Viterbese).
Sono invece due i calciatori squalificati per una giornata a causa della quinta ammonizione rimediata dopo le prime nove giornate di campionato. I due calciatori fermati sono Tommaso Cancellotti del Pescara e Mattia Gennari della Pistoiese.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…