La Juventus di Massimiliano Allegri continua ad attingere dal gruppo degli Under 23. Nell’allenamento della prima squadra di venerdì 7 gennaio ecco anche i volti “nuovi” di Barbieri, Sersanti e Riccio. I tre bianconeri hanno svolto l’intera seduta d’allenamento al JTC. Buone notizie anche dall’infermeria: Barrenechea e Boloca sono risultati negativi all’ultimo tampone e saranno subito reintegrati nel gruppo di Lamberto Zauli.
Continua ad essere solido e continuo il rapporto tra la prima squadra e l’Under 23 nella Juventus. Subito dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Napoli, Massimiliano Allegri ha chiamato nell’allenamento di venerdì 7 gennaio alla Continassa anche tre membri dell’Under 23: sono Barbieri, Sersanti e Riccio. In vista della super sfida di domenica, che vedrà i bianconeri sfidare la Roma di Mourinho in trasferta, ecco che Allegri ha scelto di rimpolpare la rosa della prima squadra anche con i tre giovanissimi protagonisti sin qui in Serie C.
Dopo Soulé, De Winter e Miretti ecco che la Juventus Under 23 continua a dimostrarsi una risorsa essenziale per la prima squadra che in estate ha scelto proprio di intraprendere una filosofia nuova e improntata su profili giovani e di talento.
Le buone notizie per la Juventus Under 23 arrivano anche dall’infermeria. Enzo Barrenechea e Gabriele Boloca sono risultati negativi all’ultimo tampone. I calciatori torneranno presto ad essere a disposizione di Lamberto Zauli per la ripresa del campionato. Un campionato che sin qui ha visto i bianconeri chiudere il 2021 con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare. Risultati che hanno spinto i bianconeri al sesto posto in classifica nel girone B con 28 punti.
Sarebbe arrivata una Pec all'ex presidente Canonico da parte di un gruppo imprenditoriale non locale.…
Un altro club piemontese si prepara ad abbracciare il professionismo: non più solo Torino e…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Un allenatore ha lanciato un messaggio toccante in conferenza stampa. Non è raro che, dopo…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Le parole del primo cittadino di Padova Manca sempre meno alla tanto attesa sfida tra…