Calendario Serie C, girone B: il focus sulla 7^giornata
Domani alle 17.30 si aprirà il sipario sulla settima giornata di Serie C del girone B. Tante partite importanti a partire da Ancona Matelica-Imolese, sfida di alta classifica tra due squadre con altissime ambizioni. I padroni di casa vengono dalla grande vittoria a Pistoia targata Faggioli. Anche gli ospiti sono sulle ali dell’entusiasmo grazie al 4-1 rifilato al Pontedera e al neo acquisto di Antonio Palma.
Carrarese e Montevarchi scenderanno in campo per riprendersi, per cercare la medicina nel terreno di gioco: entrambe sono reduci da un sonoro 3 a 0, rispettivamente contro Reggiana e Siena. Il Grosseto di Leonardo Magrini non ha incominciato bene, ancora è alla ricerca della prima vittoria stagionale e l’ospite della prossima giornata, il Cesena, sarà tutt’altro che abbordabile, nonostante la sconfitta nel derby contro il Modena che può lasciare qualche strascico.
Tra Robur Siena e Pistoiese sulla carta non c’è partita, ma mai sfidare le sorti del calcio, tantomeno in Serie C. Chiudono il sabato, Teramo-Viterbese, per ora uno scontro salvezza, viste le posizioni di classifica di entrambe le squadre e Pesaro-Fermana, match delicato soprattutto per i marchigiani. Domenica si riprenderà con Olbia-Gubbio alle 14.30 e il big match tra Pescara-Reggiana nel pomeriggio, oltre ad Olbia-Gubbio, partita meno spettacolare, ma allo stesso tempo significativa.
Il programma della 7^ giornata del girone B di Serie C
Sabato 2 ottobre
- Ancona Matelica-Imolese ore 17.30
- Carrarese-Montevarchi ore 17.30
- Modena-Lucchese ore 17.30
- Grosseto-Cesena ore 17.30
- Siena-Pistoiese ore 17.30
- Teramo-Viterbese ore 17.30
- Vis Pesaro-Fermana ore 17.30
Domenica 3 ottobre
- Olbia-Gubbio ore 14.30
- Pescara-Reggiana ore 17.30
- Pontedera-Virtus Entella ore 17.30