Home » Serie C, posticipata Torres-Olbia

Serie C, posticipata Torres-Olbia

playoff serie c lega pro

La Lega Pro ha ufficializzato il rinvio della partita tra Torres e Olbia valida per la decima giornata del girone B di Serie C. Il fischio d’inizio era inizialmente programmato per le 14:30 di domenica 23 ottobre, mentre ora è stato posticipato di un’ora a causa di un evento nella città di Sassari.

Serie C, il comunicato della Lega Pro su Torres-Olbia

Questa la nota ufficiale della Lega Pro: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com.
Uff. n.48/DIV del 13.10.2022, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
DOMENICA 23 OTTOBRE 2022
GIRONE B
TORRES – OLBIA Domenica Ore 15.30*
* Posticipo disposto anche in relazione alla concomitanza con altro evento nella città di Sassari”

Nonostante sia l’andata del turno di Serie C, il derby sardo è stato già giocato in stagione nella Coppa Italia Serie C. Partita che si concluse con la vittoria dell’Olbia in rimonta per 2-1 con le reti di Sueva e Zanchetta in favore della squadra di Occhiuzzi dopo il vantaggio iniziale della Torres con Scappini. Ora i sardi affronteranno la Lucchese nel prossimo turno della competizione.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.