Girone C, 32^ giornata: vincono Bari e Catanzaro, poker del Foggia
Il girone C è entrato nel vivo con un rush finale che potrebbe riservare molte sorprese ed emozioni. Alle 14.30 due match in programma: Messina-Catanzaro e Taranto-Avellino. I calabresi vincono per 2-3 nel finale, grazie alla rete di Biasci ed espugnano il San Filippo. Mentre la squadra di Gautieri batte il Taranto per 0-1 grazie alla rete di Bove. Alle 15.00 sono entrati in scena proprio i rosanero contro la Fidelis Andria. Termina 1-1 la sfida del Barbera.
Alle 18.00 è stato il turno del Monopoli che ha battuto la Vibonese per 3-0. Il programma si è concluso con una serata di gala alle 21.00. La capolista Bari ha battuto la Juve Stabia al San Nicola ristabilendo le distanze con il Catanzaro: decisiva la rete di Antenucci. Continua il momento opaco della Turris che perde 0-2 contro il Monterosi. Campani che hanno finito la partita in 9 per due esplusioni.
Dilaga il Foggia di Zeman nella partita contro la Paganese: vittoria per 1-4 in rimonta dopo l’iniziale vantaggio dei campani. Il derby lucano lo vince il Potenza con la terza rete consecutiva di Cargnelutti: basta la rete del difensore per battere il Picerno. Bontà risponde a Russini ed il Campobasso blocca sul pareggio il Catania. Pareggio a reti bianche tra Latina e Virtus Francavilla, una delle big del girone C di Serie C.