Bella sorpresa per i tifosi del Picerno che in vista del Natale potranno anche optare per qualche regalo nuovo ed originale in tema rossoblù. Si è aperto giovedì 16 Dicembre il primo store ufficiale della squadra lucana. Carrellate di magliette e gadget presentate dal direttore generale Vincenzo Greco e da tanti dei protagonisti in campo in questa prima parte di stagione.
Che giornata per i tifosi del Picerno che hanno potuto assistere giovedì 16 Dicembre 2021 all’apertura del primo store ufficiale.
“Abbiamo completato quest’altro tassello, molto importante -ha commentato il Direttore Generale Vincenzo Greco-, a disposizione dei tifosi questo bellissimo store ufficiale, completo di tutto, con il materiale della Leonessa e con lo sponsor tecnico Givova. A disposizione dei tifosi che vivono lontano da Picerno, la possibilità di acquistare il tutto on-line, anche con autografi e personalizzazioni. Portare sempre più in alto il nome di Picerno, renderlo sempre più importante. Questo è uno dei nostri obiettivi”.
Presente all’apertura dello store ufficiale, anche il Primo cittadino di Picerno Giovanni Littieri: “Una bellissima iniziativa che arriva nel momento giusto- ha sottolineato Lettieri- è una occasione importante in particolare per i picernesi che vivono fuori. C’è grande orgoglio nel rappresentare Picerno, anche con questo store in una piccola comunità che si sta esprimendo alla grande a livello nazionale. E’ un grande motivo di orgoglio”.
Tra i vari scaffali colorati dal rossoblù delle maglie ufficiali da gara, ecco anche la piacevole sorpresa fatta dagli stessi calciatori ai tifosi presenti durante l’inaugurazione. Da Reginaldo a Guerra ed Esposito, tutti presenti e incuriositi nel nuovo spazio dedicato totalmente alla squadra lucana.
Dalle maglie gara ai kit allenamento fino a gadget e zaini logati, sarà tutto disponibile nello store di Via Carlo Levi, Picerno e anche online per chi segue da lontano i rossoblù.
Il Picerno che con Colucci ha trovato la svolta, vedasi le ultime tre vittorie consecutive che hanno spinto la squadra lucana al 9° posto nel girone C con 26 punti. All’orizzonte la sfida di domenica 19 Dicembre che vedrà il Picerno impegnato nella difficile trasferta di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Oltre 2000 tifosi biancoscudati al "Rocco" di Trieste. Dato più alto di sempre per una…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Le parole di Giovanni Cusatis e Aimo Diana dopo la netta vittoria della Feralpisalò, firmata…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida valevole per la 36^ giornata del girone C di…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Lamberti di Cava de' Tirreni sono pronte a…
Giugliano Sorrento in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…