News

Il Picerno cresce anche fuori dal campo: inaugurato il primo store ufficiale

Bella sorpresa per i tifosi del Picerno che in vista del Natale potranno anche optare per qualche regalo nuovo ed originale in tema rossoblù. Si è aperto giovedì 16 Dicembre il primo store ufficiale della squadra lucana. Carrellate di magliette e gadget presentate dal direttore generale Vincenzo Greco e da tanti dei protagonisti in campo in questa prima parte di stagione.

Il Picerno ha il suo primo store ufficiale

Che giornata per i tifosi del Picerno che hanno potuto assistere giovedì 16 Dicembre 2021 all’apertura del primo store ufficiale.

Abbiamo completato quest’altro tassello, molto importante -ha commentato il Direttore Generale Vincenzo Greco-, a disposizione dei tifosi questo bellissimo store ufficiale, completo di tutto, con il materiale della Leonessa e con lo sponsor tecnico Givova. A disposizione dei tifosi che vivono lontano da Picerno, la possibilità di acquistare il tutto on-line, anche con autografi e personalizzazioni. Portare sempre più in alto il nome di Picerno, renderlo sempre più importante. Questo è uno dei nostri obiettivi”. 

Presente all’apertura dello store ufficiale, anche il Primo cittadino di Picerno Giovanni Littieri: “Una bellissima iniziativa che arriva nel momento giusto- ha sottolineato Lettieri- è una occasione importante in particolare per i picernesi che vivono fuori. C’è grande orgoglio nel rappresentare Picerno, anche con questo store in una piccola comunità che si sta esprimendo alla grande a livello nazionale. E’ un grande motivo di orgoglio”.

Anche i calciatori all’inaugurazione

Tra i vari scaffali colorati dal rossoblù delle maglie ufficiali da gara, ecco anche la piacevole sorpresa fatta dagli stessi calciatori ai tifosi presenti durante l’inaugurazione. Da Reginaldo a Guerra ed Esposito, tutti presenti e incuriositi nel nuovo spazio dedicato totalmente alla squadra lucana. 

Dalle maglie gara ai kit allenamento fino a gadget e zaini logati, sarà tutto disponibile nello store di Via Carlo Levi, Picerno e anche online per chi segue da lontano i rossoblù.

Il Picerno che con Colucci ha trovato la svolta, vedasi le ultime tre vittorie consecutive che hanno spinto la squadra lucana al 9° posto nel girone C con 26 punti. All’orizzonte la sfida di domenica 19 Dicembre che vedrà il Picerno impegnato nella difficile trasferta di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Redazione

Recent Posts

Ascoli, Campagna e la sua passione fuori dal campo: “Sono il barbiere della squadra”

Dal pallone alle forbici: Simone Campagna racconta la sua passione e il suo "ruolo" di…

22 minuti ago

Vis Pesaro Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le info sul match. Scatta la quinta giornata della Serie C NOW 2024/25. Nel…

40 minuti ago

L’ex Juventus Pol Garcia riparte dalla Grecia: giocherà con il Panachaiki

Il difensore spagnolo, che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Trento, giocherà…

3 ore ago

Da Udine a Pontedera sognando Sanchez, Ianesi: “Punto sempre al massimo”

L'attaccante è intervenuto a LaCasadiC.com tra passato con l'Udinese, presente e nuovi obiettivi da raggiungere.…

3 ore ago

Serie C, li chiamano gli imbattibili: impossibile espugnare il loro campo | Vogliono tornare in Serie A

Il campionato di Serie C è iniziato. Grandi lotte ai vertici delle classifiche e solo…

4 ore ago

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

13 ore ago