È arrivata l’ufficialità di ciò che si temeva: anche la terza giornata di ritorno è stata rinviata su decisione della Lega Pro. Il Presidente Francesco Ghirelli, assieme al Consiglio Direttivo e al Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, ha dunque diramato il comunicato con le variazioni del calendario. Data la complicata situazione pandemica, la terza giornata è stata rinviata dal 16 gennaio al 23 febbraio. Si ripartirà, dunque, direttamente dalla quarta giornata di ritorno. Spostate anche le gare di recupero e semifinali e finale di Coppa Italia
Anche il calendario relativo alle gare di recupero della 1° giornata di ritorno ha subito modifiche. Le partite Lucchese-Imolese (girone B) e Lecco-Pro Vercelli (girone A), sarebbero dovute andare in scena il 21 e il 22 dicembre. A causa delle positività registrate, sarebbero poi state programmate rispettivamente per martedì 11 e mercoledì 12 gennaio. Ora il nuovo comunicato della Lega ha previsto altre due date:
Martedì 18 gennaio, ore 18.00
Mercoledì 19 gennaio, ore 18.00
Rinviata ufficialmente al 23 febbraio la terza, il campionato di Serie C riprenderà dalla quarta di ritorno. Il programma ridefinito prevede il definitivo rientro in campo per il 22-23-24 gennaio. Tutte le partite del girone A avranno luogo domenica 23 gennaio alle ore 14:30, quelle del girone B si concentreranno soprattutto nel sabato. Quasi tutte le partite del girone C si giocheranno invece domenica alle 17:30, con un solo posticipo del lunedì.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
Anche la Coppa Italia subisce quindi delle modifiche al calendario. Fidelis Andria-Sudtirol, gara di andata delle semifinali, sarebbe stata in programma per mercoledì 12 gennaio. Il ritorno, invece, dopo 7 giorni. La nuova calendarizzazione prevede ora uno slittamento di una settimana. Le nuove date e i nuovi orari sono:
Cambiano quindi anche le date della finale, andata e ritorno, dato che l’andata si sarebbe dovuta giocare prioprio il 2 marzo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…