Alle ore 18.00 la Serie C scende finalmente in campo: Lucchese-Imolese sono le prime due squadre ad affrontarsi in questo 2022 nella gara di recupero della 20^ giornata di campionato. La partita si gioca allo stadio Porta Elisa, casa della Lucchese.
Nel Girone B si torna in campo nella serata di oggi martedì 18 gennaio, alle ore 18:00. Lucchese-Imolese saranno le prime due squadre ad affrontarsi dopo la lunga sosta. Entrambe, infatti, avevano giocato l’ultima partita il 19 dicembre. Poi i rinvii dovuti ai casi Covid hanno stravolto il calendario. E le due compagini in questione sono entrate a far parte delle 4 squadre del girone che devono recuperare una gara.
I toscani nell’ultimo match hanno pareggiato 0 a 0 nel derby con la Pistoiese. Pareggio che ha consentito di restare a metà classifica a pari merito con l’Olbia a quota 25 punti. E’ stato quello l’ultimo di 7 pareggi della Lucchese in questo campionato. Identico numero, invece, di vittorie e sconfitte: 6 per i ragazzi di Guido Pagliuca.
L’Imolese, invece, nell’ultima gara disputata, è stato sconfitto dal Pescara 0-1. Gli uomini di Gaetano Fontana sono attualmente quart’ultimi in classifica. Il Covid, anche in casa rossoblù, come in tante altre realtà, ha creato non pochi problemi. Lo stesso Fontana ha detto di non aver ancora potuto preparare la gara in condizioni normali, avendo avuto i giocatori a disposizione solo a poco alla volta. L’Imolese conta 9 sconfitte in campionato, le restanti 10 gare, hanno visto un uguale numero di vittorie e pareggi, ovvero cinque.
Il giovane nerazzurro ha esordito nella massima competizione europea contro lo Young Boys, subentrando a…
Ecco il tabellone degli ottavi. La Coppa Italia di Serie C entra nel vivo con…
Catania Trapani Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di…
L'allenatore sarebbe pronto a tornare a guidare la panchina della Triestina: la società deciderà nelle…
Il giocatore dell'Avellino ha pareggiato il derby al primo pallone toccato, dando anche il via…
Arriva un ulteriore rinforzo per il Caldiero Terme: c'è l'ufficialità dell'ex Reggiana e Cremonese, il…