La Serie C piange Mario Macalli. L’ex presidente della Lega si è spento dopo una lunga malattia e a darne l’annuncio è stato proprio Francesco Ghirelli. L’attuale numero uno della C lo ha salutato con un messaggio di cordoglio.
Il presidente della Lega Francesco Ghirelli ha voluto esprimere il suo dolore con un messaggio su Twitter: “È morto Mario Macalli, dopo anni di grave malattia. I club di Lega Pro lo piangono con dolore, È stato il presidente della Serie C per tanti lunghissimi anni. Ha creduto fortemente nel ruolo della Serie C, come fucina di giovani calciatori e il calcio dei Comuni d’Italia”.
Anche sul sito della Lega Pro si può leggere il messaggio di cordoglio: “Il Presidente Francesco Ghirelli, i Vice Presidenti Luigi Ludovici e Marcel Vulpis, il Segretario Emanuele Paolucci, assieme al Consiglio Direttivo della Lega Pro, colpiti dalla scomparsa di Mario Macalli ex presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, si stringono al dolore della famiglia a cui esprimono le più sentite condoglianze.
La Lega Pro ricorda Mario Macalli come un uomo di grande valore e dirigente di alto livello che ha sempre creduto fortemente nel ruolo della serie C come fucina di giovani calciatori e calcio dei Comuni d’Italia.
Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli esprime il suo cordoglio: “La scomparsa di Mario Macalli mi addolora. È stato un uomo che si è impegnato a lungo nel seguire i valori della serie C. Con lui ho lavorato in diverse stagioni. Oggi lo piangiamo con dolore e siamo vicini alla sua famiglia. Tutti i club di Lega Pro hanno le bandiere a lutto”.
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…
Sarà una finale entusiasmante e i club sono pronti a giocarsi il successo finale, anche…