Mercoledì gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C: il programma
Torna la Coppa Italia di Serie C con gli ottavi di finale. In campo mercoledì 3 novembre tutte le gare in programma. Dal replay di campionato Südtirol-Juventus Under23 al derby tra Foggia e Fidelis Andria, ecco l’analisi del mercoledì di coppa.
SI PARTE ALLE 14:30
Grande attesa per questi ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C che prenderanno il via mercoledì 3 ottobre.
Fischio d’inizio alle ore 14:30 per le sfide tra Albinoleffe-Trento e Catanzaro-Palermo. Momento non felice quello dell’Albinoleffe che, reduce da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare ufficiali, cerca nella sfida di Coppa Italia il giusto trampolino per rilanciare il proprio stato di forma contro un Trento ancor più in difficoltà dopo la sconfitta nella 12^ giornata di Serie C, girone B contro la Pergolettese.
Diverso il clima per la sfida di Catanzaro che promette scintille. Voglia di rivalsa per i ragazzi guidati da Antonio Calabro dopo le due sconfitte consecutive nei testa a testa rispettivamente con Monopoli e Bari. Ottimo invece il periodo di forma del Palermo reduce da una striscia di 3 risultati utili consecutivi che ha spinto i rosanero alla quarta posizione del girone C con 20 punti.
LE GARE DELLE 15
Alle ore 15 altre tre gare. Subito in campo il Padova che tra le mura amiche dell’Euganeo ospita l’Entella. Sembrano aver ritrovato il ritmo giusto i biancoscudati che nell’ultimo turno hanno ritrovato i tre punti e soprattutto le giocate dei singoli, su tutti Ronaldo e Chiricò. Corsa alla vetta per il Padova nel girone A, così come per l’Entella che, in decima posizione nel girone B, vuole mantenere vivo il sogno playoff. Una vittoria preziosissima contro l’Imolese per 2-0 che ha rilanciato le ambizioni e lo stato di forma dei liguri che si presentano alla sfida di coppa con tanta voglia di far bene.
Quattro vittorie consecutive per il Modena, in campo alle ore 15 contro il Piacenza. Gran cammino sin qui quello della squadra di Tesser che al terzo posto nel girone B vuol dar seguito al trend positivo di quattro vittorie consecutive anche nella sfida di coppa. Per i canarini anche un volto nuovo, rientra in gruppo il centrocampista Luca Castiglia.
Chiude il turno delle ore 15 il match tra Ancona e Viterbese.
LA SERATA DI COPPA
Seconda sfida in tre giorni tra Südtirol e Juventus U23 che scenderanno in campo al Druso alle ore 17. Il primo confronto di domenica 31 ottobre ha visto il Südtirol imporsi sui bianconeri di Zauli con un netto 2-0 ma la gara di Coppa Italia regala ai bianconeri subito la possibilità di provare a superare la squadra di Javorčić che sin qui si è dimostrata una vera e propria macchina perfetta: un solo gol subito in 12 turni di campionato, fantascienza.
Chiudono il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C le due sfide tra Teramo-Pescara e Foggia-Fidelis Andria. Fischio d’inizio alle ore 20:30 per entrambe le sfide.
Aria di derby per il Foggia che troverà allo stadio Zaccheria il supporto dei propri tifosi nella sfida contro la Fidelis Andria. Secondo confronto stagionale per le compagini pugliesi dopo la vittoria pesante in trasferta dei “satanelli” sul campo della Fidelis per 3-0 nella 6^ giornata di Serie C, girone C.
Cresce l’attesa e la curiosità per questo turno di Coppa Italia di Serie C che promette spettacolo, da vivere tutto d’un fiato con il nostro Live.
L’INTERO PROGRAMMA DI MERCOLEDÍ 3 NOVEMBRE
ALBINOLEFFE – TRENTO ore 14:30
CATANZARO – PALERMO ore 14:30
PADOVA – ENTELLA ore 15:00
MODENA – PIACENZA ore 15:00
ANCONA – VITERBESE ore 15:00
SÜDTIROL – JUVENTUS U23 ore 17:00
TERAMO – PESCARA ore 20:30
FOGGIA – FIDELIS ANDRIA ore 20:30