Triestina e Pergolettese, Giana Erminion e FeralpiSalò saranno le ultime due partite prima di mandare in archivio la 32^ giornata. Turno infrasettimanale che ci ha regalato emozioni e risultati interessanti sia per la promozione e sia per la salvezza della Lega Pro. Giornata che aprirà la strada alla prossima, la 33^, con una nuova programmazione della Serie C.
La 33^ giornata si aprirà nella giornata di sabato con il girone B. In anticipo alle 14:30 la sfida tra Olbia e Siena, per poi passare alle 15 con Ancona Matelica e Carrarese. Il resto della programmazione vedrà le altre partite in campo alle 17:30. La capolista Modena andrà sul campo della Vis Pesaro, mentre interessante sarà il derby tra Teramo e Pescara. Chiuderà il girone B il match tra Cesena e Reggiana del lunedì sera.
Si proseguirà la domenica 20 marzo con i gironi A e C. Tante le partite in campo alle ore 14:30. La capolista Sudtirol giocherà ancora in casa contro il Seregno. Nel girone C il Bari affronterà la Vibonese e il Catanzaro al Ceravolo con la Turris. Avellino e Palermo contro Messina e Potenza, spicca anche la sfida tra Foggia e Catania. Alle ore 17:30 si concluderà la giornata: nel girone A in campo il Padova contro la Juve U23 e il derby tra Piacenza e Fiorenzuola. Diverse le sfide salvezza tra cui Pro Sesto-Mantova e Pergolettese-Giana Erminio.
*partita rinviata per casi Covid
Il ruolo dell'attaccante non è mai facile. Retegui è diventato l'idolo dell'Atalanta guidata da Gasperini…
I veneti sono a un passo dal salto nei professionisti. Ecco tutte le possibili combinazioni. …
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
La squadra bresciana potrebbe festeggiare la promozione in Serie C già nel prossimo turno. Un…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
La sindaca e l'Assessore allo Sport vorrebbero fosse effettuato questo gesto concreto nei confronti dei…