Tra sabato18 e domenica 19 dicembre, la Serie C torna protagonista sui canali Sky. A causa del rinvio di Sudtirol-Triestina le gare trasmesse saranno 7 anziché delle abituali 8. Grandi match e tante emozioni. Sedetevi comodi e gustatevi la Serie C in programma su Sky.
Si parte dal girone A e dalla sfida Trento-Albinoleffe in programma alle 17:30. Allo stadio “Briamasco” entrambe le squadre sono chiamate a tornare alla vittoria. Per i padroni di casa i tre punti mancano da tre giornate in cui sono riusciti a conquistare soltanto un punto. Non se la passano meglio gli ospiti, che che mancano i tre punti da quattro giornate. La sfida andrà in onda sul canale Sky Sport 256 con la telecronaca di Elia Faggion.
La classica abbuffata calcistica domenicale sui canali Sky prevede la bellezza di sei match. Si parte alle 14:30 con tre partite del girone C. Il derby siciliano tra Messina e Catania sul canale Sky Sport 255 con la telecronaca di Marco Frisoli, la voce di Andrea Marinozzi racconterà la sfida tra la prima e la seconda della classe Palermo-Bari sul canale Sky Sport 256 mentre Fidelis Andria-Monopoli sarà visibile sul canale Sky Sport 257 con la telecronaca di Manuel Favia.
Si chiude alle 17:30 con le tre partite del girone B. Reggiana-Teramo sarà trasmessa sul canale Sky Sport 253 con la telecronaca affidata a Giovanni Poggi mentre ad Andrea Voria toccherà raccontare l’altra capolista, il Modena, impegnata in trasferta contro il Pontedera sul canale Sky Sport 255. Chiude la due giorni di Serie C su Sky Pistoiese-Lucchese in onda sul canale Sky Sport 254 con telecronaca di Giovanni Cristiano.
SABATO 18 DICEMBRE
DOMENICA 19 DICEMBRE
L'attaccante riparte ufficialmente dopo un breve periodo di stop, aiuterà la squadra a raggiungere l'obiettivo…
Di Carlo, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno col Gubbio…
Dopo la vittoria dell'andata, è ancora gioia Pineto nel derby d'Abruzzo. Al Pavone-Mariani decide Chakir,…
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…