Home » Reggiana, Salerno: “Non saremo noi a fare i playoff a fine stagione”

Reggiana, Salerno: “Non saremo noi a fare i playoff a fine stagione”

Salerno Reggiana

Al termine della sfida fra Reggiana e Modena, si è presentato in conferenza stampa anche il presidente granata, Carmelo Salerno. Soddisfatto della prova dei suoi e della risposta del suo pubblico, ha risposto con un po’ di rammarico ai cori dei tifosi dei supporter ospiti. Lui che è stato anche patron dei gialli negli anni scorsi.

Le parole del presidente della Reggiana 

E’ un presidente contento per la prestazione dei suoi giocatori: “Siamo felici per la partita. Abbiamo dimostrato di essere forti e potevamo anche vincere”. Poi non ha dubbi sul quale sarà il finale di questa battaglia: “La Reggiana andrà su diretta, quindi il Modena farà i playoff”.

Soddisfatto anche per la risposta del pubblico e della città alla partita. Nonostante le restrizioni e le dispositive Covid, gli spalti sono stati l’emozione in più della partita: “Siamo orgogliosi della città e del pubblico. Voglio vedere se nelle categorie superiori ci saranno i numeri che abbiamo fatto oggi”. Infine una piccola parola riguardo ai cori che i tifosi del Modena gli hanno riservato: “Mi è dispiaciuto. Dovrebbero ricordarsi chi li ha fatti fallire, io li ho iscritti al campionato e sull’atto costitutivo c’è la mia firma. Questo i tifosi lo scordano facilmente”.

A cura di Simone Brianti