Home » Modena, Tesser: “Da rivedere qualche decisione dell’arbitro”

Modena, Tesser: “Da rivedere qualche decisione dell’arbitro”

Si è interrotta la striscia di vittorie del Modena. Il pari contro la Reggiana ha chiuso il record a quattordici gare consecutive con i tre punti. Gialli che non sono riusciti a creare grossi pericoli, se non con la punizione calciata da Armellino e terminata sul montante. Ci aspettava qualche emozione in più, soprattutto qualche gol, visto i numeri della stagione. Ne è uscito un derby della paura tra le due squadre. Gialli rimasti anche in dieci nella ripresa dopo il doppio giallo a Gerli. Al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei gialli Attilio Tesser.

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Modena

E’ un Tesser un po’ rammaricato dopo il pari contro la Reggiana: “Il pareggio rispecchia l’andamento della gara. E’ giusto, ma forse abbiamo avuto qualcosa in più noi come occasioni. Loro ci hanno aggredito forte nei primi minuti poi ci siamo riequilibrati e non abbiamo concesso tanto a loro”. Contento per la prestazione dei suoi, ma qualche recriminazione con qualche decisione arbitrale da rivedere: “Da rivedere la situazione su Mosti, l’ammonizione forse era più arancione per il difensore della Reggiana (Luciani n.d.r.)”.

Allenatore che non vuole abbassare la guardia in vista delle prossime gare: “Due belle squadre che hanno giocato a pallone, con correttezza e qualità. Sarà un girone di ritorno complicato rispetto a quello che è stato quello d’andata”.

A cura di Simone Brianti