Home » Serie C 18ª giornata: risultati e marcatori

Serie C 18ª giornata: risultati e marcatori

Mantova

Credit: Mantova

Termina anche la diciottesima giornata di Serie C iniziata sabato 16 dicembre. Tante sfide emozionati nel weekend, tra cui il big match (terminato 1-1) tra Cesena e Torres nel girone B ma non solo. Nella giornata di domenica è arrivato il successo per 3-0 del Crotone, così come quello della Triestina a Novara. Vittorie con clean sheet anche per le due capolista Mantova e Juve Stabia. Nei posticipi del lunedì, invece, il Foggia è stato sconfitto dall’Audace Cerignola nel derby pugliese. Cade anche il Catania in casa. Di seguito, tutti i risultati e i marcatori di giornata.

Cesena Orogel Stadium

Girone A, 18^ giornata di Serie C: le partite

Le partite del girone A. La giornata si è aperta con ben quattro match che si sono giocati sabato 16 dicembre, tutti alle 18:30. Non stecca il Mantova contro il Lumezzane, vittoria anche per Atalanta U23 AlbinoLeffe e Giana Erminio. Nel big match tra Novara e Triestina i giuliani la ribaltano nel recupero e trovano tre punti importantissimi. Sconfitto il Vicenza a Trento, così come la Pro Vercelli in casa dell’Arzignano. Netto 3-0 poi del Padova ai danni del Fiorenzuola. I risultati e i marcatori.

padova calcio squadra
Credit: Martina Cutrona

Girone B, 18^ giornata di Serie C: le partite

Le partite del girone B. Tre i match in programma sabato 16 dicembre. Alle 16:15 sono scese in campo, Entella-Rimini, con i padroni di casa che si sono imposti per 2 a 0 e Fermana-Juventus Next Gen, con la squadra di Brambilla che dopo essere passata in vantaggio grazie a Guerra ha perso per 2-1. Fondamentali le reti dei padroni di casa arrivate nei minuti finali. 1-1 termina invece il posticipo tra Pineto e Spal. Stesso risultato nel big match tra Cesena e Torres e nella gara tra Ancona e Pescara. Di misura al contrario la Carrarese: 1-0 sulla Lucchese. A chiudere il girone è stata la partita tra Arezzo e Perugia, con i padroni di casa che si sono imposti per 2 a 0. Ecco tutti i risultati e i marcatori.

credit: fb Audace Cerignola

Girone C, 18^ giornata: le partite

Le partite del girone C. Il programma è iniziato sabato 16 dicembre con la sfida fra Potenza e Messina. Le due formazioni non sono andate oltre lo 0-0. Alle 18:30 si è tornati in campo con la capolista Juve Stabia, che in casa ha battuto 3-0 la Virtus Francavilla. Nella giornata di domenica è arrivata la vittoria del Crotone per 3-0 a Monopoli, terminano in pareggio Avellino-Taranto e Brindisi-Picerno. A chiudere il quadro sono stati i posticipi del lunedì. Termina 0-0 la sfida tra Latina e Benevento. Il derby pugliese tra Audace Cerignola e Foggia se lo aggiudica la formazione di Tisci grazie ai 2 rigori realizzati da Montalto. Cade il Catania in casa contro il Sorrento, mentre il derby campano tra Casertana e Giugliano se lo aggiudica la squadra di Cangelosi che raggiunge il Picerno in seconda posizione.