Ne è certo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini che, nelle scorse ore, ha commentato l’ipotesi di vedere in C a partire dalla prossima stagione, almeno un’altra seconda squadra oltre alla Next Gen.
Queste le sue parole in merito a Radio Anch’Io lo sport: “Per i campionati sul tavolo ci sono varie proposte. La stessa cosa vale per la Coppa Italia, il modello FA Cup è stupendo, lo vorremmo seguire, ma c’è un problema relativo allo stato degli impianti: è in dubbio anche la possibilità di usare il VAR in alcuni stadi. Stiamo lavorando con la Lega Pro per aumentare il numero delle seconde squadre delle società di A. Siamo fiduciosi possa essercene almeno un’altra per la prossima stagione insieme alla Juventus”.
Lo stesso Casini ( LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA SU GIANLUCADIMARZIO.COM ), non più di qualche settimana fa, parlava così del tema seconde squadre: “Abbiamo fatto uno studio per proporre delle idee con costi inferiori. Marani, Zola e prima Ghirelli hanno mostrato apertura. Ora cerchiamo di apportare nuove modifiche per far sì che più squadre, e non solo la Juve, possano avere la squadra B in Lega Pro“.
Un club nerazzurro ha già provveduto a far firmare il nuovo ds. La stagione corrente…
Gregorio Luperini si opera: il Catania perde una soluzione a centrocampo. Il comunicato ufficiale Toscano…
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…
È successo al termine dell'allenamento odierno Il gruppo squadra della Lucchese, al termine dell'allenamento odierno,…
Federico Basile, sindaco della città di Messina, ha parlato della situazione societaria Federico Basile, sindaco…