Home » Supercoppa Serie C, Mantova-Cesena: le designazioni arbitrali

Supercoppa Serie C, Mantova-Cesena: le designazioni arbitrali

Credit: Lega Pro

Conquistata ormai la promozione per la B, Mantova e Cesena sono pronte a tornare in campo per la Supercoppa di Serie C. A tal proposito Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale, ha emesso le designazioni arbitrali della prima giornata della Supercoppa di Serie C 2023/24, in programma domenica 5 maggio alle 17:30.

Supercoppa Serie C, le designazioni

La prima giornata della Supercoppa Serie C 2023/24 si disputerà domenica 5 maggio alle 17:30. A giocare saranno Mantova e Cesena, mentre la Juve Stabia riposerà per poi affrontare la perdente del primo turno. Il match si terrà presso lo stadio Danilo Martelli di Mantova. Di seguito, il direttore di gara, gli assistenti e il quarto uomo:

MANTOVA CESENA

  • Domenico Mirabella della sezione di Napoli
  • Ferdinando Pizzoni della sezione di Frattamaggiore
  • Michele Decorato della sezione Cosenza
  • Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola
mantova fiori
Credit: Mantova

Mantova Cesena: i precedenti

Mantova e Cesena, rispettive vincenti del girone A e del girone B di Lega Pro, si affronteranno per la ventiduesima volta nella storia. In gran parte, gli incontri passati, sono avvenuti in Serie B, categoria in cui ha spesso avuto la meglio la squadra biancorossa. Sono otto gli scontri vinti nella serie cadetta, contro i cinque dei bianconeri. Mentre, nella terza serie italiana, si sono affrontate solo tre volte, di cui una durante il primo turno playoff. Il Mantova, in questi match, non è mai riuscito a vincere: due sconfitte e un pareggio.