Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova: le designazioni arbitrali
Conquistata ormai la promozione per la B, Juve Stabia e Mantova sono pronte a tornare in campo per la Supercoppa di Serie C. A tal proposito Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale, ha emesso le designazioni arbitrali della seconda giornata, in programma sabato 11 maggio alle 18.00.
Supercoppa Serie C, le designazioni
La seconda giornata della Supercoppa Serie C 2023/24 si disputerà sabato 11 maggio alle 18:00. A giocare saranno Juve Stabia e Mantova , uscita sconfitta nel primo turno contro il Cesena. Di seguito, il direttore di gara, gli assistenti e il quarto uomo:
Juve Stabia Mantova
- Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila,
- Mario Chichi della sezione di Palermo
- Davide Fedele della sezione di Lecce.
- Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto.
Il regolamento del triangolare
Nel Girone a 3, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:
- della differenza reti nelle gare del “Girone a 3”;
- del maggior numero di reti segnate nelle gare del “Girone a 3”;
- del maggior numero di reti segnate nella gara esterna del “Girone a 3”
Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classifica al primo posto del “Girone a 3” sarà proclamata vincitrice della Supercoppa Serie C 2023-2024 e Le sarà assegnato il relativo Trofeo.