Crash improvviso di Whatsapp, Facebook e Instagram e conseguente panico tra tutti. Rimasto in funzione solo Twitter che ha raccolto l’ironia dei social media manager dei vari club di tutta Europa tra cui diversi della nostra amata Serie C.
Intorno alle 17.40 di ieri pomeriggio Facebook, Instagram e Whatsapp sono letteralmente collassati, divenuti all’improvviso inaccessibili a tutti. Unico spazio social rimasto in piedi durante le sette ore “socialdown” è stato Twitter che ha inevitabilmente raccolto le reazioni di tutti gli utenti così come quelle dei club, che tramite i loro social media manager hanno espresso tutte le loro difficoltà.
Club come il Catanzaro che a causa del disguido social non ha potuto caricare in tempo il post pre-gara del match di questo pomeriggio
Oppure club come la Feralpisalò che, sempre tramite Twitter, ha espresso con sole quattro foto lo stato d’umore di tutti noi senza whatsapp in funzione, un panico generale.
Fantastica anche l’ironia del Foggia Calcio che dopo le due vittorie consecutive in campionato, dà una spiegazione molto valida al socialdown.
Saranno stati davvero i gol della banda di Zeman a far saltare tutto? Magari no, però è un’idea che a noi tutti, amanti di Serie C piace e non poco.
In mattinata l’intera macchina social è ripartita ed anche i club hanno ripreso a comunicare tramite tutti i loro canali ufficiali. Il socialdown però vorremmo ricordarlo con un post, qual’è stato il vostro preferito?
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…
Le parole del difensore dell'Inter ospite di Alessandro Cattelan nel corso del podcast Supernova. Protagonista…