La Poule Scudetto di Serie D sarà una questione tra Sestri Levante e Sorrento. Le due squadre, che il prossimo anno giocheranno in Lega Pro dopo la promozione conquistata quest’anno, si sfideranno per provare a conquistare il titolo di campione d’Italia dilettanti domenica 11 giugno con il fischio d’inizio programmato alle ore 16.00. La squadra campana è riuscita a strappare il pass per la finale battendo 2-0 il Lumezzane grazie ai gol di Gaetani e La Monica, mentre il Sestri Levante si qualifica all’ultimo atto della stagione, imponendosi 2-0 sul Pineto, grazie ai gol siglati nel primo tempo da Troiano e Pane.
Dopo un testa a testa con la Paganese, il Sorrento ha vinto il girone G all’ultima giornata. Nella post season, la squadra campana ha continuato a imporsi anche nella Puole Scudetto vincendo il raggruppamento con Catania e Brindisi.
L’altra semifinale ha svelato il nome della seconda finalista, il Sestri Levante, che si è imposto 2-0 sul Pineto, risultato decisivo vista la gara di andata terminata in parità. Dopo aver dominato il girone A di Serie D, in cui ha raccolto ben 94 punti, il Sestri Levante ha affrontato la Poule Scudetto con Lumezzane e Legnago. Ora il via all’atto finale contro il Sorrento.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…