Sestri Levante Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match della 37^ giornata del girone B
A caccia di punti salvezza. Sestri Levante e Ascoli scendono in campo con un solo obiettivo, vincere per raggiungere l’obiettivo del mantenimento della categoria e provare a giocarsi le proprie carte fino all’ultimo minuto di questa regular season.
I padroni di casa, penultimi con 27 punti, sono reduci dal pareggio di Perugia che ha, in parte, riscattato le due sconfitte di fila maturate nei due turni precedenti. Il Legnago ultimo è lontano un solo punto, la zona playout va difesa con le unghie e con i denti.
Chi invece vuole allontanarsi dalle ultime cinque posizioni è l’Ascoli. I bianconeri sono stati protagonisti di una stagione iniziata con ben altre aspettative, e che si sta chiudendo tra gli affanni.
L’Ascoli vanta appena tre punti di vantaggio sulla Lucchese quintultima, e la sfida in casa del Sestri ha tutti i contorni di uno spartiacque decisivo. E nell’ultimo turno, al Picchio arriva il Legnago, mentre il Sestri farà visita a un Carpi che sogna i playoff.
Sestri Levante-Ascoli, dove vedere la partita
Le due squadre scenderanno in campo lunedì 21 aprile nella partita valevole per la 37^ giornata del girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 15:00. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
Partita: Sestri Levante-Ascoli
Data e ora: lunedì 21 aprile, ore 15:00
Diretta tv: Sky Sport
Streaming: Sky Go e NOW TV
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
SESTRI LEVANTE (in aggiornamento)
ASCOLI (in aggiornamento)