Home » Shevchenko vuole il Pescara? Il motivo della sua presenza in Abruzzo

Shevchenko vuole il Pescara? Il motivo della sua presenza in Abruzzo

Shevchenko Pescara

Credit foto: IMAGE

La presenza di Andriy Shevchenko a Pescara ha portato più di qualche tifoso a pensare che da parte dell’ex stella del Milan ci fosse l’interesse di rilevare la società. D’altronde, in queste ultime settimane, le dichiarazioni del presidente Sebastiani riguardo la cessione del club sono state chiare: “Se c’è una certezza, è che io devo andare via”. Tuttavia il suo successore non sarà Shevchenko.

In realtà il motivo della sua presenza in Abruzzo è infatti un altro: l’ucraino si è soltanto sottoposto ad una visita dal suo suo oculista, un professionista locale.

Credit foto: IMAGE

L’ex allenatore del Genoa è molto legato all’Italia, ma non ha intenzione di rilevare il club di Serie C. Si trova in Abruzzo soltanto per questa visita specialistica programmata e difficilmente qualche tifoso potrà riconoscerlo sugli spalti dello stadio Adriatico stasera (quando la squadra di Zauri si giocherà il secondo turno dei playoff).

pescara

Verso i playoff

Il Pescara sarà impegnato contro il Gubbio per il secondo turno dei playoff del girone B. Un match che sulla carta equilibrato e pieno di insidie. I ragazzi di Zauri sono reduci dal pareggio contro la Carrarese, che è bastato per continuare la corsa al sogno Serie B grazie al miglior posizionamento in classifica. Anche i prossimi avversari vengono da un match molto duro e vinto soltanto al 90′ grazie al gol di Arena. Avere a disposizione due risultati su tre è sicuramente un vantaggio per gli abruzzesi.