Home » Siena, Bellandi: “Chi dice che tornano gli armeni destabilizza la società”

Siena, Bellandi: “Chi dice che tornano gli armeni destabilizza la società”

siena presidente montaanri

Credit: AC ROBUR SIENA

Andrea Bellandi, ex dg e vicepresidente del Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioSienaTV riguardo il presente e il futuro societario del club. “Fino alla partita col Rimini è stato un crescendo, da lì abbiamo inanellato una serie di risultati negativi. Vediamo di ricominciare da capo – ha dichiarato Bellandi come riportato da sienaclubfedelissimi -. Ci sono queste tre partite prima della sosta e in qualche modo bisogna farle. Sarebbe fondamentale la rosa tornasse tutta a disposizione.

Cinque giocatori fanno metà squadra, credo che la differenza tra l’entusiasmo di un mese fa e quello di oggi sia determinato essenzialmente da questo. Ci saranno anche alti e bassi dovuti alla condizione fisica, ma agli occhi di tutti la squadra di un mese fa andava bene. Avrebbe avuto bisogno di un innesto davanti, ma tutto questo è stato condizionato dalla scelta tra Ardemagni e la società di non arrivare ad un accordo”.

montanari presidente siena
Credit: AC ROBUR SIENA

Siena, Bellandi: “Ritorno degli armeni? Si vuole destabilizzare”

“Chi dice che tornano gli armeni evidentemente ha informazioni che non ho io. Sicuramente non gli armeni che conosco io, poi possono essere altri. Non è una voce, è una destabilizzazione verso la società. Non c’è nessun tipo di presupposto per un ragionamento del genere. Montanari le squadre le compra, non le vende. Io non sono il referente di tutti gli armeni, ma di un gruppo per il quale continuiamo a lavorare e curare degli investimenti che hanno in Italia. Non sono nemmeno legati al calcio. L’esperienza non è stata positiva e quindi come tale non mi sembra collegabile. Adesso sono impegnati con la seconda squadra di Parigi che gli sta prendendo molto più tempo di quello che pensavano”.