Home » Siena Virtus Entella, oggi, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o streaming

Siena Virtus Entella, oggi, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o streaming

Zamparo

Credit: Entella

Ultimo giro di boa, siamo arrivati alla 38^ giornata di Serie C Girone B. Oggi, domenica 23 aprile, alle ore 14.30 scenderanno in campo Siena e Virtus Entella. I senesi possono ritenersi già soddisfatti con la qualificazione ai playoff, ma lo spettro di altre sanzioni è dietro l’angolo. Attualmente al 9° posto a quota 48 punti, i bianconeri sono reduci da 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. Discorso diverso per la Virtus Entella che ha già consolidato il 3° posto in classifica a pari punti con il Cesena a 76 punti: potrebbe diventare 2° in caso di passo falso degli emiliani. I liguri sono reduci, invece, da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque partite.

Paloschi Siena

Siena Virtus Entella oggi, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o streaming

Allo stadio “Artemio Franchi” di Siena scendono in campo oggi Siena e Virtus Entella, domenica 23 aprile alle ore 14.30. Il match è valido per il 38° ed ultimo turno del campionato di Serie C Girone B. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.

  • Partita di Serie C 2022/2023: Siena Virtus Entella
  • Data e orario: domenica 23 aprile ore 14.30
  • Diretta streaming: DAZN e Eleven Sports
  • Diretta TV: “Diretta Goal” Sky Sport

Probabili formazioni

SIENA (4-3-2-1): Lanni, Raimo, Riccardi, Motoc, Favalli; Buglio, Collodel, Meli; Belloni, Disanto; Paloschi. All. Pagliuca

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Favale; Meazzi; Zamparo, Merkaj. All. Volpe.