Siena e Fiorenzuola scenderanno in campo oggi 10 dicembre alle ore 17.30 per la 18^ giornata del Girone B di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida separate da 5 punti in classifica. I toscani sono noni a quota 26 e vengono da 2 sconfitte consecutive maturate contro Gubbio e Fermana. Ospiti invece quarti con 31 punti insieme al Cesena e con 2 vittorie di fila. L’ultima, arrivata in casa per 2-1 contro il Rimini.
La partita tra Siena e Fiorenzuola si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 18^ giornata del Girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è visibile sul sito elevensports.it su pc. La gara sarà visibile anche su Sky, su Diretta gol, con le modalità di trasmissione del satellitare e del digitale terrestre. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano solamente due incroci tra Siena e Fiorenzuola, risalenti alla stagione 1997/98. Nel match d’andata, ad avere la meglio fu la formazione bianconera vittoriosa per 2-1. Al ritorno, ancora un successo di misura, arrivato in tal caso per 1-0.
SIENA (4-3-2-1): Lanni; Silvestri, Crescenzi, Riccardi, Raimo; Bianchi, Leone, Castorani; Belloni, Frediani; Disanto. All.: Pagliuca.
FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Sussi, Bondioli, Potop, Oddi; Di Gesù, Fiorini, Stronati; Mamona, Mastroianni, Sartore. All.: Tabbiani.
Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Potenza. L'allenatore del Monopoli, Alberto…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I tifosi biancoverdi hanno fatto sentire il loro supporto alla squadra prima della trasferta in…
Un pareggio combattuto nel derby bresciano, le voci dei protagonisti dopo l'1-1 dello stadio "Turina".…
La pazienza è finita, il club lo ha esonerato Pazienza finita, il club ha deciso…
Poker dei bianconeri nel match interno contro la squadra calabrese: le parole dei due allenatori…