Nuovo cambio in panchina per il Siena. Dopo l’esonero di Gilardino dello scorso ottobre, anche Massimiliano Maddaloni sarà sollevato dall’incarico. Troppo negativo il rendimento dal suo arrivo, con 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate e un cambio di rotta che non è arrivato. Il Siena è al momento scivolato al 10 posto del Girone B di Serie C, quasi fuori dalla zona playoff.
Oggi ci sarà l’annuncio da parte della società Siena riguardo all’esonero di Maddaloni. Notizia che era nell’aria e che oggi diventerà ufficiale. I bianconeri vireranno su una scelta ad interim, ovvero Negro salvo poi prendersi il tempo durante la sosta di fare le valutazioni del caso.
Segnato dunque il futuro dell’ex vice di Marcello Lippi. Al suo posto in panchina fino alla sosta natalizia dovrebbe andare in panchina Paolo Negro. L’allenatore manterrà il ruolo ad interim fino alla scelta del nuovo allenatore. Fatale dunque la sconfitta casalinga subita ieri dal Siena contro il Pontedera. I toscani stanno vivendo un momento altamente negativo. Sono 4 le sconfitte consecutive, di cui 3 arrivate contro squadre che erano posizionate più in basso dei bianconeri. Uno score inaccettabile per la dirigenza che ha visto il Siena crollare al decimo posto attuale della classifica, al limite della zona playoff. Gli obiettivi di inizio stagione erano altri e c’è bisogno di un netto cambio di rotta. E’ il secondo esonero dall’inizio della stagione, segno che qualcosa non va. Prima è toccato a Gilardino, esonerato a fine ottobre, ora è il turno di Maddaloni. Spazio a Paolo Negro per le prossime due partite, poi con la sosta natalizia, i vertici del club sceglieranno un nuovo allenatore.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…