Rivoluzione… senese! All’antivigilia di Natale si materializza ciò che già nella serata di ieri, pochi minuti dopo l’ennesima sconfitta (sesta consecutiva per il Siena), era cominciato a circolare.
Via Giorgio Perinetti, al quale viene imputata la costruzione della squadra e soprattutto la scelta di Massimiliano Maddaloni, dimissioni del dg Bellandi e del vice presidente Belli. La holding armena, il presidente Armen Gazaryan decide di ripartire da Beppe Cannella direttore sportivo e Marco Trabucchi direttore generale. Settimana prossima, verosimilmente martedì 28 la firma sui rispettivi contratti. Un giorno prima della ripresa, che dovrebbe essere diretta ancora da Paolo Negro. Poi la scelta del nuovo allenatore. L’esperienza di Cannella e la profonda conoscenza di Trabucchi. Le due armi per risollevare una situazione di classifica davvero preoccupante: 23 punti e tredicesimo posto nel girone B.
Figura estremamente nota tra gli addetti ai lavori, agente di fama internazionale, mediatore di moltissimi trasferimenti di livello europeo soprattutto con la Russia. Poi l’esperienza come Ceo dello Spartaks Jurmala, prima divisione lettone e da ultimo la chiamata del Siena. Una chiamata importante, alla quale Trabucchi ha risposto con entusiasmo. Con lui e Cannella nasce il Siena 2.0.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida Ripartire subito per non spegnere il sogno. Il Padova…
Il club rossoverde ha espresso la vicinanza alla famiglia della giovane ragazza, vittima di un…
Dopo aver firmato l'accordo per l'avvio dei lavori, il club ha inviato anche la documentazione…
Un erede di Berlusconi in Serie C? Il patron del club è tra gli uomini…
Continuità e programmazione: il club annuncia il rinnovo del proprio direttore sportivo fino al 2027.…