Tempo di arrivare a Siena ed è già tempo di mercato per Padalino. Il neo allenatore dei bianconeri e la dirigenza si stanno già confrontando su quelli che potrebbero essere i colpi da piazzare in entrata e in uscita per affrontare il girone di ritorno. Il primo obiettivo è Sipos, attaccante del Catania, chiuso dopo l’esplosione di Moro. Potrebbero invece partire Paloschi, che era andato a Siena soprattutto grazie a Gilardino, Terzi e Varela.
Si inizia a pensare al mercato in casa Siena, dopo l’arrivo del nuovo allenatore, Pasquale Padalino. E non poteva essere altrimenti. Il primo obiettivo di mercato è Sipos, punta del Catania che, con l’esplosione di Luca Moro, sta trovando meno spazio. Il classe 2000 ha segnato sin qui quattro gol in stagione. Ultimo quello nel derby contro il Messina, che ha regalato il pareggio ai suoi. Quattordici le presenze con i siciliani per l’attaccante croato, soprannominato iceman per la sua glacialità sotto porta, che potrebbe dunque cambiare aria nel mercato di gennaio.
Non solo in entrata, la società bianconera sta facendo le sue valutazioni anche in ottica uscite. Potrebbero lasciare Siena tre giocatori importanti come Terzi, Varela e Paloschi. Se la notizia di Terzi potrebbe gettare un po’ di scalpore in più data la sua esperienza in fase difensiva e il ruolo all’interno dello spogliatoio, situazione diversa è quella di Varela e Paloschi. Il primo è alle prese con un infortunio agli adduttori, il suo recupero è da definire ma la sua tenuta fisica non lascia tranquilla la nuova dirigenza e, soprattutto il nuovo allenatore. Per quanto riguarda Paloschi la motivazione è simile, appena undici le presenze sin qui dell’ex Milan e soltanto due gol. Nel corso della stagione un paio di infortuni l’hanno costretto fuori per diverso tempo. Per ora è soltanto un pour parler, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità a riguardo.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…