Siena Pontedera oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vedere la partita in tv e streaming
Settimana piena di calcio in Serie C, con il turno infrasettimanale. Oggi, martedì 31 gennaio, in campo le squadre del girone B: tra i match in programma, c’è lo scontro diretto tra Siena e Pontedera. Allo Stadio “Artemio Franchi”, si sfideranno la sesta e la settima classificata, con gli ospiti, però, che contano una gara in meno: gli uomini di Canzi, infatti, devono recuperare il match contro la Vis Pesaro rinviato a causa del maltempo. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo maturato contro l’Olbia (1-1); i granata, invece, dal ko contro il Cesena (3-0).
Siena Pontedera, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/23
La partita tra Siena e Pontedera si giocherà oggi, martedì 31 gennaio, alle ore 21. Il match, valido per la 25^ giornata del girone B di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN, solo per chi è in possesso di abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport, neanche con l’opzione Diretta Gol. Sarà invece disponibile sul canale Now Tv. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
- Partita di Serie C 2022/23: Siena-Pontedera
- Data e orario: martedì 31 gennaio ore 21
- Diretta streaming: Eleven Sports, DAZN
Le probabili formazioni
Siena (4-3-2-1): Manni; Raimo, Riccardi, Crescenzi, Favalli; Frediani, Leone, Buglio; Disanto, Belloni; Paloschi A disp.: Porciati, De Lucia, De Santis, Rizzitelli, Ciurli, Motoc, Rizzo, Picchi, Arras, Castorani, Petrelli, Orlando. All.: Pagliuca
Pontedera (3-4-2-1): Stancampiano; Marcandalli, Espeche, Martinelli; Perretta, Ladinetti, Guidi, Aurelio; Catanese Cioffi; Nicastro. A disp:. Vivoli, Tonelli, Shiba, Mutton, Ianesi, Fantacci, Bonfanti, Di Bella, Izzillo, Benedetti, Markosian, Tripoli, Somma. All.: Canzi.