Home » Siena-Torres oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vedere la partita in streaming

Siena-Torres oggi, Sky, DAZN o Eleven? Dove vedere la partita in streaming

Alberto Paloschi Siena

Oggi 15 febbraio, allo stadio Artemio Franchi di Siena, si giocherà la partita tra il Siena e la Torres, valevole per la 27° giornata del girone B di Serie C. Il match, inizialmente previsto per domenica 12 febbraio, è stato rinviato a causa della scossa di terremoto avvertita nella città toscana. Il Siena arriva all’incontro con grandissima voglia di rivalsa. Dopo due pareggi contro Olbia e Pontedera, la squadra di Paloschi ha perso 4-0 contro il Cesena. Con la Torres i bianconeri vogliono quindi ritrovare il successo che manca dal 22 gennaio (2-1 contro il Montevarchi) anche per mantenere un piazzamento nella zona play-off. Oggi la squadra toscana con 39 punti è all’ottavo posto in classifica, a tre lunghezze di vantaggio dalla Lucchese undicesima.

Dal canto suo, la squadra sarda ha bisogno di punti preziosi per consolidare la salvezza: anche per la Torres il successo manca dal 22 gennaio (successo per 1-0 in casa dell’Imolese) e al momento ha solo tre punti di vantaggio sul San Donato 16°. Sarà una sfida da non perdere: l’appuntamento è alle 19.30.

Siena-Torres, dove vederla in diretta TV o streaming

La partita tra Siena e Torres si giocherà oggi, mercoledì 15 febbario, alle ore 19.30. Il match, valido per la 27^ giornata del girone B di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN, solo per chi è in possesso di regolare abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport. Non è prevista la trasmissione del match in chiaro.

  • Partita Serie C 2022/23: Siena-Torres
  • Data e orario: mercoledì 15 febbraio, ore 19.30
  • Diretta Streaming: DAZN, Eleven Sports
San Donato Tavarnelle Torres

Siena-Torres, le probabili formazioni

Siena (4-3-2-1): Lanini; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Bearzotti; Rizzo, Leone, Belloni; Frediani, Disanto; Paloschi. Allenatore: Pagliuca

TORRES (4-3-1-2): Salvato; Fabriani, Dametto, Antonelli, Liviero; Masala, Lora, Gianola; Lisai; Diakitè, Scappini. Allenatore: Sottili