Home » Siena, al Franchi un regalo speciale per un tifoso bianconero e l’omaggio per Christian Mora

Siena, al Franchi un regalo speciale per un tifoso bianconero e l’omaggio per Christian Mora

Un bellissimo saluto reciproco fatto di passione sportiva e amore per il Siena. E’ ciò che è andato in scena sugli spalti del Franchi in occasione del recupero di campionato tra i toscani e la Torres, terminato 2-2. Il protagonista è stato un tifosissimo della Robur, Simone Bongini, a cui è stato riservato un regalo speciale. La società bianconera ha infatti consegnato al proprio sostenitore la maglia ufficiale di Mora, con una dedica firmata dallo stesso giocatore.

Siena, il messaggio del club per il terzino: “In bocca al lupo Christian”

Sul campo i protagonisti sono stati Saporiti, Scappini e Di Santo. Fuori invece, ad esserlo è stato Simone che, insieme al papà Alessandro è un abbonato storico della tribuna coperta e non si perde mai una partita. Non è un caso che la maglia consegnatagli sia stata quella di Mora, perchè il terzino è attualmente infortunato e si è operato alla caviglia a Roma. Il tifoso bianconero ha quindi reso omaggio al giocatore ricevendo la sua divisa e mostrandola con orgoglio sugli spalti dello stadio Franchi.

Il club toscano ha pubblicato sui propri canali social questo momento, chiamando tutti i tifosi ad unirsi al saluto del mitico Simone, nei confronti di Mora: “In bocca al lupo Christian”. Il terzino della Robur è purtroppo alle prese con un brutto infortunio da inizio stagione e nella mattinata di giovedì 16 febbraio si è sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia destra. Circa 4 mesi i tempi di recupero per il classe ’97, i cui esami diagnostici di gennaio, avevano confermato la regressione della lesione osteocondrale. Lo staff medico del Siena, in accordo con l’Atalanta, società proprietaria del cartellino, hanno optato appunto per l’intervento.