Le strade tra Luigi Silvestri e l’Avellino si sono separate. Dopo due anni il difensore palermitano ha lasciato la Campania per volare in Toscana, al Siena. Coi bianconeri il 29enne ha firmato un contratto triennale. Per lui si tratta di un ritorno, visto che ci aveva già giocato nella stagione 2015-2016. Sui social, lo stesso difensore centrale ha scritto un messaggio pieno di ringraziamenti. “Lascio senza rammarico, la vita ti mette dinanzia la realtà tuo malgrado”, ha scritto.
Silvestri ha pubblicato sul suo profilo instagram un messaggio strappalacrime per salutare l’Avellino: “Non mi sarei mai aspettato di dovermi congedare da Avellino proprio oggi. Ma la vita ti mette dinanzi alla realtà tuo malgrado. Sono stati due anni molto intensi. Saluto senza rammarico consapevole di aver dato tutto e di non essermi mai risparmiato sia dentro che fuori dal campo. Ringrazio tutti, soprattutto i miei compagni, vi porterò sempre nel cuore. Quel cuore che ho messo sempre per ogni secondo con il lupo addosso”. Il difensore 29enne nato a Palermo ha poi ringraziato i tifosi: “Un ringraziamento particolare va ai tifosi e ai gruppi organizzati. Ho visto coi miei occhi i km che fate per seguire l’Avellino soprattutto quando gioca in casa”.
Silvestri lascia l’Avellino dopo due stagioni condite da 59 presenze, 4 gol e 1 assist. In questa stagione ha collezionato 30 presenze tra campionato e Coppa. Un vero e proprio veterano di categoria con 160 presenze in carriera. E un uomo dai colpi rocamboleschi. I più attenti ricorderanno infatti il gol da centrocampo segnato al Palermo, proprio la squadra della sua città, ormai due anni fa (con complicità del portiere Pelagotti). Adesso è pronto per una nuova avventura al Siena, sempre in Lega Pro.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…