Sorrento Audace Cerignola 0-1: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti live della sfida.
Il Viviani di Potenza sarà il teatro della sfida fra Sorrento e Audace Cerignola, valevole per il 28esimo turno del girone C, in cui si sfideranno due formazioni reduci da un momento straordinario.
Grande equilibrio nelle fasi iniziali della gara, con il punteggio bloccato sullo 0-0 fino alla prima mezz’ora di gioco: a sbloccare il tabellino è ancora una volta Salvemini, sempre più protagonista in questa cavalcata finale da parte della squadra di Raffaele.
Primo tempo che si chiude quindi con gli ospiti avanti per 0-1, nella ripresa subito due cambi nel Sorrento per cercare di sbaragliare le carte in tavola. I rossoneri producono però poche occasioni concrete davanti a una difesa, quella del Cerignola, sempre compatta e ben schierata.
Nel finale qualche scintilla per i reiterati falli di gioco spesso oggetti dell’intervento arbitrale, ma i gialloblù difendono il risultato andando vicino al raddoppio in più di qualche occasione. Triplice fischio con la squadra ofantina che rimane in testa alla classifica del girone C.
La diretta testuale
90+4′ – Non c’è più tempo: l’Audace Cerignola supera di misura anche il Sorrento e mantiene il proprio primato in classifica.
90+3′ – Rimessa laterale per i pugliesi che cercano di mantenere lontana dalla propria porta la squadra di Ferraro.
90′ – Ci saranno da giocare altri 4 minuti.
86′ – Altre due sostituzioni per Raffaele che toglie dal campo Salvemini e Romano per far entrare Santarcangelo e Gonnelli.
82′ – Ultimo cambio per i padroni di casa: sostituito Fusco con Russo.
80′ – Doppio pericolo per il Sorrento con Salveimini che mette prima in mezzo e poi va direttamente in porta qualche azione dopo, difesa rossonera che respinge nonostante l’affanno.
77′ – Ammonizione in arrivo anche per il neo entrato Achick, calcione involontario a Fusco.
74′ – Scintille in campo vicino alla panchina della squadra ospite, nessun cartellino con l’arbitro che gestisce molto bene questa situazione mantenendo la calma.
71′ – Secondo cartellino giallo in arrivo ancora per l’Audace Cerignola, stavolta è Visentin a finire sulla lista dei cattivi.
70′ – Doppia sostituzione anche nella squadra di Raffale: fuori Volpe e D’Andrea, dentro Achik e Russo
68′ – Ci prova Salvemini in girata su un ottimo suggerimento da parte di D’Andrea, Del Sorbo che blocca facilmente.
64′ – Ancora due sostituzioni nei padroni di casa che fanno accomodare in panchina Panico e Palella, dentro Colombini e Colangiuli al loro posto.
59′ – Primo cartellino giallo della ripresa arrivato ai danni di Coccia che era entrato in ritardo sull’avversario.
53′ – Tentativo del Sorrento che va avanti sulla fascia di destra, cross in mezzo che però è troppo timido e si spegne sul fondo.
50′ – Doppio cambio per il Sorrento che mette Riccardi e Rosssetti al posto di Cangianiello e Guarracino.
46′ – Squadre di nuovo in campo, riprende la gara.
45+2′ – Si chiude la prima frazione di gioco al Viviani con l’Audace Cerignola avanti nel punteggio.
45′ – Grande rischio per la squadra di Raffaele con Musso che va a recuperare il pallone al centro dell’area avversaria e sbaglia a tu per tu davanti a Greco. Nel frattempo vengono assegnati 2 minuti di recupero.
39′ – Trattenuta evidente di Panico sulla ripartenza del Cerignola: cartellino giallo in arrivo per il rossonero.
36′ – Grande giocata di Guarracino che prova ad andare fino al fondocampo, ma il pallone è uscito. Gara che ripartirà con una rimessa da parte del portiere.
30′ – GOL DEL CERIGNOLA! Salvemini porta avanti i giallazzurri
23′ – Occasione Cerignola! D’Andrea calcia al volo al limite dell’area, para Del Sorbo
14′ – Grande equilibrio in campo, nessuna delle due squadre prende iniziativa
1′ Inizia la sfida!
Le probabili formazioni
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, Palella, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Guarracino. All. Ferraro.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Romano; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Volpe; D’Andrea, Salvemini. All. Raffaele.

Sorrento Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Sorrento e Audace Cerignola sono attese al Viviani di Potenza per affrontarsi nel match valevole per la 28^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Sorrento-Audace Cerignola
- Data e orario: domenica 23 febbraio ore 17:30
- Canale TV: Sky Calcio 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com