Sorrento Audace Cerignola, trasferta vietata ai residenti in provincia di Foggia

Arriva la decisione del Prefetto della Provincia di Potenza: niente trasferta per i supporters gialloblù residenti nella provincia di Foggia.
Niente trasferta al Viviani, in occasione della sfida con il Sorrento, per i tifosi dell’Audace Cerignola residenti in provincia di Foggia. La decisione del Prefetto della Provincia di Potenza è ufficiale: i gialloblù non potranno contare sul supporto del proprio pubblico.
Una notizia che sicuramente non fa piacere all’Audace Cerignola ma, al contempo, i pugliesi pensano solamente al campo e a regalare ai propri supporters l’ennesima gioia di un campionato fino a questo momento straordinario.
La squadra di Raffaele, infatti, è in testa al girone C con 54 punti ed è reduce da ben cinque successi di fila – l’ultimo è arrivato al Monterisi contro la Turris. Un 2025 straordinario fino a questo momento per Achik e compagni, che non hanno nessuna intenzione di fermarsi.
La gara col Sorrento, però, non è da sottovalutare: i campani sono in piena lotta playoff – attualmente decimi con 38 punti – e arrivano dall’ottimo pareggio del Provinciale contro il Trapani.
Audace Cerignola, il comunicato ufficiale
L’annuncio del divieto di trasferta per i tifosi dell’Audace Cerignola residenti nella Provincia di Foggia è stato fatto direttamente dal club pugliese tramite la seguente nota ufficiale: “Per la gara Sorrento – Audace Cerignola, in programma domenica 23 febbraio alle ore 17.30 a Potenza, il Prefetto della Provincia di Potenza ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Foggia“.
Si prospetta, perciò, una sfida con poco pubblico presente sugli spalti ma estremamente interessante sul campo tra due squadre pronte a lottare per i rispettivi obiettivi.