Home » Sorrento Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sorrento Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi del Sorrento - credit Sorrento - www.lacasadic.com

Tutte le info sulla sfida del Viviani.

Il Viviani di Potenza è pronto ad accogliere la sfida fra Sorrento e Audace Cerignola, valevole per il 28esimo turno del girone C, in cui si sfideranno due formazioni reduci da un momento straordinario.

I padroni di casa dall’arrivo in panchina di Ferraro hanno totalmente cambiato marcia. Nelle quattro partite in cui l’ex allenatore del Catania si è seduto sulla panchina dei campani, il Sorrento ha messo a referto ben 10 punti, l’ultimo conquistato la scorsa settimana al Provinciale contro il Trapani.

Non sarà facile, però, mantenere l’imbattitibilità contro la capolista del girone C: la squadra allenata da Giuseppe Raffaele. Il Cerignola finora sta vivendo un 2025 straordinario. Arriva da cinque successi di fila e da tredici risultati utili consecutivi. Un percorso straordinario, che i gialloblù non hanno alcuna voglia di interrompere.

Una sfida, per questo motivo, ricca di spunti. Chi la spunterà sul neutro del Viviani?

Sorrento Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Sorrento e Audace Cerignola sono attese al Viviani di Potenza per affrontarsi nel match valevole per la 28^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Sorrento-Audace Cerignola
  • Data e orario: domenica 23 febbraio ore 17:30
  • Canale TV: Sky Calcio 252
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cuccurullo, Palella, Cangianello; Guadagni, Musso, Scala. All. Ferraro

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Russo, Tascone, Paolucci, Bianchini, Achik; D’Andrea, Salvemini. All. Raffaele