Sorrento Avellino 1-2: Rossetti accorcia le distanze | LIVE

Sorrento Avellino Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.
Tutto pronto per la sfida tra Sorrento e Avellino, valida per la 37a giornata del Girone C di Serie C. Mancano solo due giornate al termine del campionato e ci sarà contemporaneità. Il secondo a scendere in campo è il girone C che si giocherà interamente di sabato.
Il Sorrento non ha più nulla da chiedere al campionato. I rossoneri sono reduci dalla cinquina subita con il Giugliano. L’obiettivo salvezza è stato già conquistato ma i ragazzi di Ferraro non hanno intenzione di perdere il derby campano.
Chi giocherà la gara con la pressione è la grande voglia di vincere è l’Avellino. I Lupi sono vicinissimi al ritorno in Serie B dopo 7 anni e hanno bisogno solo di un punto per riuscirci. La settimana corrente, a causa della questione campo, non è stata sicuramente d’aiuto per i biancoverdi che dovranno tenere d’occhio anche il risultato di Team Altamura-Audace Cerignola.
Chi vincerà? Non ci resta che scoprirlo.
La diretta testuale
61’ – Ci prova ancora il Sorrento: calcio d’angolo battuto da Riccardi, respinta di Iannarilli ma palla nuovamente sui piedi dei rossoneri. Cross battuto in profondità, Riccardi prova la rovesciata ma il pallone termina fuori.

59’ – Prima sostituzione anche nella squadra di Biancolino, fuori Russo al posto di D’Ausilio.
57’ – Sostituzione nel Sorrento con Colangiuli che lascia il campo in favore di Musso.
55’ ACCORCIA IL SORRENTO – Arriva la rete che accorcia le distanze, nuovamente Rossetti a trovare la porta dell’Avellino, stavolta in maniera decisiva. Sinistro a incrociare e risultato che cambia al Viviani.
53’ – Ancora Rossetti pericoloso dal limite dell’area: destro spiovente del 99 rossonero che finisce di poco a lato di Iannarilli.
51’ – Rossetti taglia la difesa biancoverde, Iannarilli si fa trovare pronto e la difesa dell’Avellino si rifugia in calcio d’angolo.
50’ – Gestisce con calma il Sorrento, pallone che parte dal basso prima del lancio lungo di Harrasser.

46’ – Inizia il secondo tempo tra Sorrento e Avellino.
45+1’ – Si chiude il primo tempo al Viviani: Avellino in vantaggio 0-2, 45 minuti potrebbero separare la squadra di Biancolino dalla Serie B.
45’ – Viene assegnato un minuto di recupero.
44’ – Sorrento che alza i giri del motore: ennesimo calcio d’angolo in favore della squadra di Ferraro, pallone fuori per Guarracino che impegna Iannarilli. Ora quarto corner in favore dei rossoneri.
42’ – Ancora un corner del Sorrento, Avellino che riparte in contropiede con Russo ma il pallone termina fuori dal campo. Rimessa dal fondo per i padroni di casa.

39 ‘ – Primo calcio d’angolo in favore del Sorrento: la difesa biancoverde allontana.
37’ RADDOPPIO AVELLINO – Patierno colpisce ancora di testa, Harrasser respinge ma Lescano si fa trovare pronto e inscacca lo 0-2 che avvicina l’Avellino alla Serie B.
33’ – Ennesimo cross a rientrare di Russo, Patierno spizza di testa e manda a lato di Harrasser.
31’ – Primo giallo anche nell’Avellino: Rigione tocca Vitiello e si aggiunge alla lista degli ammoniti.
26’ – Corre un pericolo la difesa di Biancolino, Colangiuli ne approfitta e va a botta secca. Muro biancoverde che respinge e allontana il pericolo.
25’ – Continua il grande momento dei biancoverdi: cross di Palmiero dalla destra, Russo non ci arriva e sarà rimessa dal fondo per i padroni di casa.
20’ – Patierno sfiora il raddoppio, gran colpo di testa del numero 9 che ha impattato di testa. Conclusione di poco a lato.
17’ – Cartellino giallo per Ciro Panico, ammonito il giocatore del Sorrento dopo uno scontro con Palmiero.

12’ – Continuano ad attaccare gli uomini di Biancolino, Russo nuovamente pericoloso con la difesa rossonera che si rifugia in calcio d’angolo.
7’ GOL DELL’AVELLINO – Destro spettacolare sulla punizione di Russo: Avellino che passa subito in vantaggio.
6’ – Ancora Russo dalla destra, il Sorrento prova a ripartire ma commette fallo. Calcio di punizione interessante per gli irpini.
2’ – Prima azione dell’Avellino: cross di Russo dalla destra, la difesa del Sorrento allontana.
1’ – Tutto pronto al Viviani, comincia la gara tra Sorrento e Avellino.
Le formazioni ufficiali
SORRENTO (4-3-3): Harrasser; Biagetti, Fusco, Panico, Riccardi; Guarracino, Cangianiello, Colangiuli; Vitiello, Palella, Rossetti. Allenatore: Ferraro
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Enrici, Rigione, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; Russo; Lescano, Patierno. Allenatore: Biancolino

Sorrento Avellino, dove vedere la partita
Sorrento e Avellino sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per la 37^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Sorrento-Avellino
- Data e orario: Sabato 19 aprile, ore 18:30
- Diretta Tv: Sky Sport
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com