Home » Sorrento Avellino 1-2: Rossetti accorcia le distanze | LIVE

Sorrento Avellino 1-2: Rossetti accorcia le distanze | LIVE

Sorrento Avellino Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.

Tutto pronto per la sfida tra Sorrento e Avellino, valida per la 37a giornata del Girone C di Serie C. Mancano solo due giornate al termine del campionato e ci sarà contemporaneità. Il secondo a scendere in campo è il girone C che si giocherà interamente di sabato.

Il Sorrento non ha più nulla da chiedere al campionato. I rossoneri sono reduci dalla cinquina subita con il Giugliano. L’obiettivo salvezza è stato già conquistato ma i ragazzi di Ferraro non hanno intenzione di perdere il derby campano.

Chi giocherà la gara con la pressione è la grande voglia di vincere è l’Avellino. I Lupi sono vicinissimi al ritorno in Serie B dopo 7 anni e hanno bisogno solo di un punto per riuscirci. La settimana corrente, a causa della questione campo, non è stata sicuramente d’aiuto per i biancoverdi che dovranno tenere d’occhio anche il risultato di Team Altamura-Audace Cerignola. 

Chi vincerà? Non ci resta che scoprirlo.

La diretta testuale

61’ – Ci prova ancora il Sorrento: calcio d’angolo battuto da Riccardi, respinta di Iannarilli ma palla nuovamente sui piedi dei rossoneri. Cross battuto in profondità, Riccardi prova la rovesciata ma il pallone termina fuori.

Calcio d’angolo in favore del Sorrento - www.lacasadic.com
Calcio d’angolo in favore del Sorrento – www.lacasadic.com

59’ – Prima sostituzione anche nella squadra di Biancolino, fuori Russo al posto di D’Ausilio.

57’ – Sostituzione nel Sorrento con Colangiuli che lascia il campo in favore di Musso.

55’ ACCORCIA IL SORRENTO – Arriva la rete che accorcia le distanze, nuovamente Rossetti a trovare la porta dell’Avellino, stavolta in maniera decisiva. Sinistro a incrociare e risultato che cambia al Viviani.

53’ – Ancora Rossetti pericoloso dal limite dell’area: destro spiovente del 99 rossonero che finisce di poco a lato di Iannarilli.

51’ – Rossetti taglia la difesa biancoverde, Iannarilli si fa trovare pronto e la difesa dell’Avellino si rifugia in calcio d’angolo.

50’  – Gestisce con calma il Sorrento, pallone che parte dal basso prima del lancio lungo di Harrasser.

Squadre a riposo al termine del primo tempo - www.lacasadic.com
Squadre a riposo al termine del primo tempo – www.lacasadic.com

46’ – Inizia il secondo tempo tra Sorrento e Avellino.

45+1’ – Si chiude il primo tempo al Viviani: Avellino in vantaggio 0-2, 45 minuti potrebbero separare la squadra di Biancolino dalla Serie B.

45’ – Viene assegnato un minuto di recupero.

44’ – Sorrento che alza i giri del motore: ennesimo calcio d’angolo in favore della squadra di Ferraro, pallone fuori per Guarracino che impegna Iannarilli. Ora quarto corner in favore dei rossoneri.

42’ – Ancora un corner del Sorrento, Avellino che riparte in contropiede con Russo ma il pallone termina fuori dal campo. Rimessa dal fondo per i padroni di casa.

Lescano festeggia il gol sotto il settore ospiti dell’Avellino - www.lacasadic.com
Lescano festeggia il gol sotto il settore ospiti dell’Avellino – www.lacasadic.com

39 ‘ – Primo calcio d’angolo in favore del Sorrento: la difesa biancoverde allontana.

37’ RADDOPPIO AVELLINO – Patierno colpisce ancora di testa, Harrasser respinge ma Lescano si fa trovare pronto e inscacca lo 0-2 che avvicina l’Avellino alla Serie B.

33’ – Ennesimo cross a rientrare di Russo, Patierno spizza di testa e manda a lato di Harrasser.

31’ – Primo giallo anche nell’Avellino: Rigione tocca Vitiello e si aggiunge alla lista degli ammoniti.

26’ – Corre un pericolo la difesa di Biancolino, Colangiuli ne approfitta e va a botta secca. Muro biancoverde che respinge e allontana il pericolo.

25’ – Continua il grande momento dei biancoverdi: cross di Palmiero dalla destra, Russo non ci arriva e sarà rimessa dal fondo per i padroni di casa.

20’ – Patierno sfiora il raddoppio, gran colpo di testa del numero 9 che ha impattato di testa. Conclusione di poco a lato.

17’ – Cartellino giallo per Ciro Panico, ammonito il giocatore del Sorrento dopo uno scontro con Palmiero.

Il numero 10 dell’Avellino sblocca subito la gara del Viviani - www.lacasadic.com
Il numero 10 dell’Avellino sblocca subito la gara del Viviani – www.lacasadic.com

12’ – Continuano ad attaccare gli uomini di Biancolino, Russo nuovamente pericoloso con la difesa rossonera che si rifugia in calcio d’angolo.

7’ GOL DELL’AVELLINO – Destro spettacolare sulla punizione di Russo: Avellino che passa subito in vantaggio.

6’ – Ancora Russo dalla destra, il Sorrento prova a ripartire ma commette fallo. Calcio di punizione interessante per gli irpini.

2’ – Prima azione dell’Avellino: cross di Russo dalla destra, la difesa del Sorrento allontana.

1’ – Tutto pronto al Viviani, comincia la gara tra Sorrento e Avellino.

Le formazioni ufficiali

SORRENTO (4-3-3): Harrasser; Biagetti, Fusco, Panico, Riccardi; Guarracino, Cangianiello, Colangiuli; Vitiello, Palella, Rossetti. Allenatore: Ferraro

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Enrici, Rigione, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; Russo; Lescano, Patierno. Allenatore: Biancolino

Tifosi Avellino credit Mario D'Argenio interno
I tifosi dell’Avellino – credit_ Mario D’Argenio – www.lacasadic.com

Sorrento Avellino, dove vedere la partita

Sorrento e Avellino sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per la 37^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Sorrento-Avellino
  • Data e orario: Sabato 19 aprile, ore 18:30
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com