Dove si giocherà Sorrento-Avellino? Nelle prossime ore la decisione

Striscione Potenza - www.lacasadic.com
La partita, per questione di ordine pubblico, non dovrebbe giocarsi al Viviani, dove il Sorrento gioca le sue partite casalinghe da quasi due anni.
“A Potenza non si festeggia“: un incipit chiaro da parte dei supporters rossoblù. I loro dissapori con i tifosi dell’Avellino potrebbero far cambiare la sede della sfida tra il Sorrento, che ormai da due stagioni gioca le proprie partite casalinghe al Viviani, e la squadra di Biancolino, pronta a festeggiare il ritorno in B.
La decisione arriverà nelle prossime ore, sicuramente tra oggi, martedì 15 aprile, e domani. Sono state sondate diverse piste alternative: il Benito Stirpe di Frosinone, il Simonetta Lamberta di Cava dei Tirreni e anche l’Antonio Molinari di Campobasso.
Tutte queste soluzioni, ovviamente, a capienza ridotta. Sul tema sicurezza relativa alla sfida si è esposto anche il Ministro degli Interni, Matteo Piantedosi.
Queste le sue parole: “Mi hanno già informato che esiste questo problema. Credo che i tecnici al Viminale ci stanno già lavorando. Sarà importante – ha aggiunto – trovare il punto di equilibrio tra il garantire, come è doveroso che sia, la possibilità di assistere alla partita e, quindi, anche eventualmente di gioire se questa partita dovesse rivelarsi decisiva“.