Home » Sorrento Avellino, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Sorrento Avellino, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Giovanni Ferraro, nuovo allenatore del Sorrento / Credit: Sorrento Calcio / www.lacasadic.com

Giovanni Ferraro, nuovo allenatore del Sorrento / Credit: Sorrento Calcio / www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match.

Tutto pronto per vivere le emozioni della 37esima giornata di Serie C. Nel girone C, il Sorrento ospita l’Avellino in una sfida che potrebbe sancire un grande obiettivo.

Il Sorrento è reduce dalla netta sconfitta per 5-0 sul campo del Giugliano che complica, con ogni probabilità, le speranze playoff dei rossoneri. La distanza dal decimo posto, occupato dalla Juventus Next Gen, è di 6 punti a due giornate dal termine della regular season. La squadra di Ferraro proverà a regalarsi una vittoria di prestigio contro la prima della classe. Non sarà della partita Guadagni, in quanto espulso la giornata scorsa.

L’Avellino, invece, è ad un passo dal ritorno in Serie B. In caso di successo, la squadra di Biancolino conquisterebbe in maniera aritmetica la promozione. I biancoverdi sono reduci da 9 vittorie consecutive e, complice qualche passo falso dell’Audace Cerignola, hanno allungato a +5 proprio sui gialloblù. La formazione di Biancolino conduce la classifica con 69 punti conquistati dopo 32 partite giocate.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria per 1-0 in favore dell’Avellino. Questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?

Sorrento-Avellino, dove vedere la partita

Le due squadre scenderanno in campo sabato 19 aprile alle ore 18:30 nella partita valevole per la 37esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Sorrento-Avellino
  • Data e ora: sabato 19 aprile, ore 18:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
L'incitamento dei tifosi dell'Avellino alla squadra prima del match contro il Catania
Credit: Avellino Calcio

Le probabili formazioni

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Blondett, Di Somma, Fusco, Colombini; Vitiello, Palella, Cuccurullo; Scala, Musso, Rossetti. All. Ferraro

AVELLINO (4-3-2-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Palmiero, Armellino, Sounas; Russo, Panico; Lescano. All. Biancolino