Home » Sorrento Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sorrento Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sorrento squadra

Sorrento squadra credit: FC Sorrento / www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

Nella decima giornata del girone C di Serie C una delle sfide più innteressanti andrà in scena nella giornata di sabato 19 ottobre. Stiamo parlando del derby campano fra Sorrento e Benevento, in programma alle ore 15 allo Stadio Viviani di Potenza.

I padroni di casa proveranno a riscattarsi dopo aver rimediato la seconda sconfitta in campionato al Monterisi contro l’Audace Cerignola. La squadra di Barilari, attualmente decima, inoltre proverà a fermare la squadra che in questo momento è in vetta al girone C.

La formazione allenata da Auteri, infatti, con 19 punti è al comando. Merito, soprattutto, di uno straordinario rendimento offensivo – ben 21 gol messi a segno nelle prime 9 partite. Attenzione, però, in trasferta i giallorossi vantano il quattordicesimo rendimento in campionato.

Lontano dal Vigorito, Manconi e compagni hanno collezionato 4 punti in 4 partite e hanno rimediato le uniche due sconfitte del campionato. La gara col Sorrento rappresenta perciò un banco di prova per il Benevento, che vuole consolidare il proprio primato.

Sorrento Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Sorrento e Benevento sono pronte a scendere in campo per la decima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre la gara sarà disponibile in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky GO.

  • Partita: Sorrento – Benevento
  • Data ora : Sabato 15 ottobre 2024 ore 15.00
  • Diretta TV: Sky Sport, canale 252
  • Diretta streaming: NOW TV, SKY GO
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Tifosi Benevento-Latina esterna
I tifosi del Benevento
Tifosi Benevento-Latina esterna
I tifosi del Benevento

Le probabili formazioni

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Cuccurullo, Colangiuli; Guadagni, Musso, Bolsius. All. Barilari

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. All. Auteri