Home » Sorrento Casertana Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Sorrento Casertana Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

La Casertana festeggia sotto la curva

La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

Sorrento Casertana in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

La sfida del lunedì delle 15 opporrà Sorrento e Casertana. Nelle ultime 4 i rossoblù hanno affrontato in successione Avellino, Cavese e Benevento e ora si preparano all’ennesimo derby campano.

In estate il Sorrento, dopo il 12° posto dello scorso campionato, ha deciso di separarsi dall’allenatore Vincenzo Maiuri. I rossoneri hanno poi affidato la panchina a Enrico Barilari, reduce dall’ottima esperienza al Sestri Levante, condotto alla vittoria della Serie D e ad una salvezza tranquilla in Serie C. L’allenatore sta facendo benissimo anche in rossonero: il Sorrento occupa il 9° posto, in piena zona playoff e si candida ad essere una delle rivelazioni del campionato. Nelle ultime 2 gare Bolsius e compagni hanno conquistato 2 vittorie consecutive, contro Foggia e Juventus NG e contro la Casertana inseguono il tris.

Inizio di stagione tra alti e bassi per la Casertana, che attualmente è 15esimo e naviga a centro classifica, a +2 sui playout e a -6 dalla zona playoff. Con 6 pareggi i rossoblù sono la squadra che ha pareggiato di più assieme a Trapani e Messina. Nelle ultime due gli uomini di Iori hanno perso in casa del Benevento capolista e non sono andati oltre il pari casalingo con il Team Altamura. Ora la Casertana vuole ritrovare l’appuntamento con la vittoria per scacciare paure e brutti pensieri.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Sorrento Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Partita: Sorrento-Casertana
Data e orario: Lunedì 4 Novembre ore 15
Diretta Tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
Diretta Streaming: Sky Go, Now

Sorrento credit Sorrento interno
Il Sorrento – credit Sorrento Calcio 1945 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Panico, Blondett, Di Somma, Todisco; Cangianiello, Cuccurullo, De Francesco; Guadagni, Musso, Bolsius. All. Barilari

CASERTANA (4-2-3-1): Vilardi; Falasca, Gatti, Kontek, Fabbri; Collodel, Proia; Paglino, Delli, Carretta; Satrian. All. Iori