Sorrento Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming
Sorrento-Crotone, tutto quell0 che c’ da sapere sulla sfida valida per la 25^giornata del girone C di Serie C
Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Comunale Italia sabato 1 febbraio si sfideranno Sorrento e Crotone. Il fischio d’inizio è alle 17:30. Due formazione che arrivano a questa partita in maniera differente.
Il Sorrento è tornato alla vittoria e lo ha fatto nell’ultimo turno di campionato contro la Turris, imponendosi con il punteggio di 2-0. Il momento, però, non era brillantissimo e la vittoria mancava dalla gara contro il Giugliano del 2 dicembre scorso. Attualmente la squadra allenata da Ferraro è in dodicesima posizione, in vantaggio di 5 punti sulla zona playout.
Dall’altra parte, il Crotone vive un momento molto importante in termini di risultati. La formazione di Longo è imbattuta da dicembre, ed è reduce da 6 risultati utili consecutivi: sesto posto in classifica con 40 punti.
Due squadre che lottano per obiettivi opposti. Il Sorrento vuole garantirsi una salvezza tranquilla, senza dover passare dall’incognita playout. Dall’altra parte, invece, il Crotone è già in zona playoff e punta al miglior piazzamento possibile in vista della post season.
Sorrento-Crotone, dove vedere la partita
Sorrento e Crotone si affronteranno sabato 1 febbraio alle ore 17:30 nel match valevole per la 25^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Sorrento Crotone
- Data e ora: sabato 1 febbraio, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
SORRENTO (4-3-3) Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Matera, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. All. Ferraro.
CROTONE (4-2-3-1) D’Alterio; Piras, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Vitale; Gomez. All. Longo.