Non solo Camarda: Mattia Esposito è il secondo 2008 a segnare in Serie C
Nella sfida contro il Taranto, il centrocampista del Sorrento ha trovato il suo primo centro tra i professionisti.
Il girone C di Serie C ha ufficialmente il più giovane marcatore italiano. Si tratta di Mattia Esposito, centrocampista classe 2008 del Sorrento, che alla sua seconda presenza tra i professionisti ha trovato il suo primo centro.
Nella gara contro il Taranto, vinta per 6-0 dai campani, il sedicenne è entrato a inizio ripresa e ci ha messo poco più di dieci minuti per rendersi pericoloso. Caputo, portiere dei pugliesi, è stato, però, bravo a evitare la rete.
Non c’è stato, invece, nulla da fare 13′ più tardi. Su una mischia in area Mattia ha trovato la deviazione vincente e siglato la rete del 6-0. Una soddisfazione incredibile per il giovanissimo talento azzurro, che entra a far parte di un club decisamente esclusivo.
Solamente un altro classe 2008, infatti, è riuscito già ad andare a segno tra i pro. Stiamo parlando ovviamente di Francesco Camarda. Il baby talento rossonero è andato a segno con la maglia del Milan Futuro andò a segno l’1 settembre contro il Carpi. Per Mattia, quindi, una soddisfazione immensa e chissà che non possa essere solamente il primo sussulto di una nuova stella.