Home » Sorrento Foggia, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Sorrento Foggia, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

foggia capuano

Ezio Capuano in conferenza stampa

Tutte le info sulla sfida tra Sorrento e Foggia, in programma per l’undicesima giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita

Tutto pronto per l’undicesima giornata di Serie C. Nel girone C alle ore 17,30 di domenica 27 ottobre si affronteranno Sorrento e Foggia al Viviani di Potenza.

Il Sorrento è reduce dalla sconfitta interna contro il Benevento per 0-3. Un risultato negativo che ferma i rossoneri a quota 13 punti in campionato.

Discorso differente per il Foggia. I pugliesi, nell’ultima gara, si sono fatti rimontare due gol dal Catania. Un pareggio che porta i rossoneri di Capuano a quota 10 punti, tre in meno rispetto agli avversari.

Per la formazione pugliese sarà una partita senza i propri sostenitori. Infatti i supporter rossoneri hanno deciso di non presenziare in segno di rispetto per i tre giovani ragazzi scomparsi nell’incidente avvenuto qualche giorno fa proprio su quella strada, di ritorno dalla sfida contro il Potenza.

Sorrento Foggia, dove vedere la partita

La partita si disputerà alle ore 17,30 di domenica 27 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Sorrento Foggia
  • Data e ora: domenica 27 ottobre ore 17,30
  • Canale TV: Sky Sport 256
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
salines-credit-foggia-interna-1.jpg
Salines esulta con la maglia del Foggia – credit: Calcio Foggia 1920

Le probabili formazioni

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Fusco, Blondett, Colombini; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. Allenatore: Enrico Barilari.

Foggia (4-3-2-1). De Lucia; Silvestro, Parodi, Carillo, Felicioli; Tascone, Mazzocco, Danzi; Emmausso, Millico; Murano. Allenatore: Ezio Capuano.